Illy 5556 Inviato 20 Agosto, 2020 Adesso, F.126ck ha scritto: La situazione @Illyinvece è in declino totale e la trollata loffia su Stoner ne è la prova. Vai a tirare Manuel Poggiali, super giù è la stella cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 20 Agosto, 2020 2 minuti fa, Illy ha scritto: Vai a tirare Manuel Poggiali, super giù è la stella cosa. Poggiali grande campione, salutava sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 20 Agosto, 2020 21 minuti fa, F.126ck ha scritto: La situazione @Illyinvece è in declino totale e la trollata loffia su Stoner ne è la prova. @Illy è l'ombra della testa di ***** che era. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Agosto, 2020 Vero, un tempo era una grandissima testa di ***** ma quei tempi non torneranno più, purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MartinM 115 Inviato 20 Agosto, 2020 Occorre indire elezioni per la nomina di un nuovo moderatore. Io mi candido ufficialmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 20 Agosto, 2020 non servono nuovi moderatori visto che @Illy conferma che la situazione è perfetta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Agosto, 2020 Io ho una dichiarazione bomba: I MODERATORI SONO UNA m***a! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 20 Agosto, 2020 1 minuto fa, Ferrarista ha scritto: Io ho una dichiarazione bomba: I MODERATORI SONO UNA m***a! ma hanno anche difetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Agosto, 2020 1 minuto fa, Beyond ha scritto: ma hanno anche difetti Parlavo anche degli admin ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 20 Agosto, 2020 dillo che preferivi quando il dittatore era @Yoong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Agosto, 2020 E' qui che si annuncia la mia candidatura come prossimo admin, sostituendo il bollito e fro*io attuale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 20 Agosto, 2020 46 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Io ho una dichiarazione bomba: I MODERATORI SONO UNA m***a! Una manna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Agosto, 2020 4 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Una manna? Una mafia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Agosto, 2020 4 ore fa, Aerozack ha scritto: E' qui che si annuncia la mia candidatura come prossimo admin, sostituendo il bollito e fro*io attuale? Un momento, @Beyond non è bollito (semicit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 20 Agosto, 2020 21 minuti fa, Illy ha scritto: Un momento, @Beyond non è bollito (semicit) Un po' come Vettel a fine 2019. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 20 Agosto, 2020 24 minuti fa, Illy ha scritto: Un momento, @Beyond non è bollito (semicit) caro ti ringrazio per il sostegno, spero che sarai dalla mia parte anche a fine anno per il pb. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Agosto, 2020 25 minuti fa, Beyond ha scritto: caro ti ringrazio per il sostegno, spero che sarai dalla mia parte anche a fine anno per il pb. Stai tranquillo che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 20 Agosto, 2020 4 minuti fa, Illy ha scritto: Stai tranquillo che Ti porto fino a Portofino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Agosto, 2020 Adesso, PheelD ha scritto: Ti porto fino a Portofino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 20 Agosto, 2020 1 minuto fa, Illy ha scritto: Vai a fare in culo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti