Gado 0 Inviato 29 Luglio, 2020 È un piacere essere stato accettato in questo forum, adoro la F1, il mio sogno da bambino era quello di correre nei grandi circuiti da corsa, ma la mia famiglia non ha considerato che ero bravo in questo e quando sono entrato all'università, l'amore per le auto mi ha portato ad esserlo designer e ora ho il mio laboratorio pubblicitario e di solito faccio disegni per interior designer di auto e eos sono i miei preferiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 29 Luglio, 2020 14 minuti fa, Gado ha scritto: È un piacere essere stato accettato in questo forum, adoro la F1, il mio sogno da bambino era quello di correre nei grandi circuiti da corsa, ma la mia famiglia non ha considerato che ero bravo in questo e quando sono entrato all'università, l'amore per le auto mi ha portato ad esserlo designer e ora ho il mio laboratorio pubblicitario e di solito faccio disegni per interior designer di auto e eos sono i miei preferiti Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Luglio, 2020 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 29 Luglio, 2020 (modificato) Madò... Gadò! Benvenuto! --- P.S. - non è che, visto il titolo del topic, il tuo nick sia da correggere in Godo? @Asturias Modificato 4 Agosto, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Agosto, 2020 piacere mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 4 Agosto, 2020 Il 29/7/2020 Alle 21:22, crucco ha scritto: Madò... Gadò! Benvenuto! --- P.S. - non è che, visto il titolo del topic, il tuo nick sia da correggere in Godo? @Asturias Prova a leggerlo dieci volte di fila, veloce. #AccettazioneAccettazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 4 Agosto, 2020 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Dicembre, 2020 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti