Hunaudieres 571 Inviato 1 Agosto, 2020 diventa dipendente, i dipendenti hanno il rispettivo valore di IRPEF di rapporti sessuali in più 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 1 Agosto, 2020 Ahia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1029 Inviato 1 Agosto, 2020 25 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: diventa dipendente, i dipendenti hanno il rispettivo valore di IRPEF di rapporti sessuali in più Eh ok ma il confronto lo fai con i rapporti sessuali dichiarati o compreso anche di quelli non dichiarati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Agosto, 2020 1 ora fa, MartinM ha scritto: Oggi 38 gradi. In più c'è il pensiero dell'irpef, quindi ditemi voi come si fa a concentrarsi sull'oggetto del topic. 38 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Sì tutto bello ma i rapporti sessuali? Ragazzi, e Federica? Ve l‘hanno tagliata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MartinM 115 Inviato 1 Agosto, 2020 Con i soldi della tredicesima eventualmente della quattordicesima e TFR (=15esima) i lavoratori dipendenti, ormai debosciati e rotti a ogni tipo di assistenzialismo, vanno a trans oppure si comprano la PlayStation. Invece ilavoratori autonomi, che conoscono il valore del sacrificio, investono sulla fregna. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Agosto, 2020 59 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: diventa dipendente, i dipendenti hanno il rispettivo valore di IRPEF di rapporti sessuali in più Ah infatti io sapevo che oltre ad avere l'IRPEF pagata dal datore di lavoro, possono trombarsi la moglie del datore di lavoro per un tempo corrispondente alla stessa somma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 1 Agosto, 2020 un giorno il mondo sarà migliore e saremo tutti lavoratori dipendenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1029 Inviato 2 Agosto, 2020 8 ore fa, Ferrarista ha scritto: Ah infatti io sapevo che oltre ad avere l'IRPEF pagata dal datore di lavoro, possono trombarsi la moglie del datore di lavoro per un tempo corrispondente alla stessa somma. Giustamente essendo riposati perché cazzeggiano allegramente forniranno prestazioni nettamente superiori al datori di lavoro, con buona pace di quest'ultimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 2 Agosto, 2020 11 ore fa, Beyond ha scritto: un giorno il mondo sarà migliore e saremo tutti lavoratori dipendenti. Se saremo tutti dipendenti non ci sarà più la moglie del datore di lavoro da trombarci! Sveglia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MartinM 115 Inviato 2 Agosto, 2020 Nessuna moglie di imprenditore che si rispetti si abbasserebbe ad andare con un poveretto a stipendio fisso da 1000 o 2000 euro al mese, sarebbe una cosa altamente degradante, un po' come guidare la Ferrari in questi anni. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1029 Inviato 2 Agosto, 2020 Non tutti prendono sotto i 2000, anche da dipendenti Ah, e con le ferie pagate la puoi portare in giro e farla contenta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 2 Agosto, 2020 Sì però il topic è farla contenta senza portarla in giro. Con la caldazza poi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Agosto, 2020 Chi non lavora non fa l'amore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 2 Agosto, 2020 27 minuti fa, crucco ha scritto: Chi non lavora non fa l'amore. Ho lavorato sabato tutto il giorno e in po' anche oggi. Dovrei avere le vesciche sul c Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Agosto, 2020 4 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ho lavorato sabato tutto il giorno e in po' anche oggi. Dovrei avere le vesciche sul c invece hai le ragadi al bdc 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 2 Agosto, 2020 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: invece hai le ragadi al bdc E tu cosa ne sai del mio BDC? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Agosto, 2020 6 minuti fa, Kimimathias ha scritto: E tu cosa ne sai del mio BDC? Io nulla... xnxx ha una categoria a tuo nome Analmathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Agosto, 2020 10 ore fa, MartinM ha scritto: Nessuna moglie di imprenditore che si rispetti si abbasserebbe ad andare con un poveretto a stipendio fisso da 1000 o 2000 euro al mese, sarebbe una cosa altamente degradante, un po' come guidare la Ferrari in questi anni. Ah quindi è vero che gli imprenditori evadono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 3 Agosto, 2020 Finalmente un po' di fresco, si può tornare ad avere rapporti sessuali decenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 3 Agosto, 2020 con le mogli degli imprenditori dici? 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: Finalmente un po' di fresco, si può tornare ad avere rapporti sessuali decenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti