PheelD 3462 Inviato 3 Gennaio, 2020 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: Guarda che più di un utente ha vinto senza fare nessuna trama del genere Ricordo solo ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Gennaio, 2020 Ricordi male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 3 Gennaio, 2020 Sicuro? In ogni caso ho sbagliato. Non volevo farlo, è stato un errore e mi dispiace, il torneo di Max sporcato così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 3 Gennaio, 2020 1 minuto fa, PheelD ha scritto: Sicuro? In ogni caso ho sbagliato. Non volevo farlo, è stato un errore e mi dispiace, il torneo di Max sporcato così. si ma hai rotto il caz ora 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Gennaio, 2020 7 minuti fa, PheelD ha scritto: Sicuro? più che altro, come fai a esprimere un giudizio sulle prime edizioni del PB se hai vissuto solo le ultime due ? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 3 Gennaio, 2020 CHIUDO IO C'è il topic Commenti e Approfondimenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti