S. Bellof 1345 Inviato 25 Dicembre, 2019 12 minuti fa, crucco ha scritto: Cosa ne sarà ora di Beyond? Si ritira? Dovremo sopportarlo e leggerlo ancora? Qualcuno ha notizie fresche? Si ritira, ormai ha il fiatone e pure le tettine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 25 Dicembre, 2019 2 ore fa, S. Bellof ha scritto: Si ritira, ormai ha il fiatone e pure le tettine. Ahia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 25 Dicembre, 2019 Basta fesserie o I premi voi li vedrete col binocolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 28 Dicembre, 2019 @Beyond dove hai messo il mio bannerino SOPF? Però non togliermi la coppa perché io tifo ancora il migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 27 Febbraio, 2020 Sto aggiungendo qualche altro premio ufficiale. Prima di tutto il premio ai migliori spammer del forum, l'immagine scelta non è casuale ma è anche un omaggio al nostro indimenticato @maxilrosso 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Febbraio, 2020 Sembrano come le medagliette dell'esercito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Febbraio, 2020 chi è stato insignito di cotanto onore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 27 Febbraio, 2020 Aggiunto anche un badge per i veterani del forum, ovvero chi lo frequenta da almeno 10 anni 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: chi è stato insignito di cotanto onore? i premiati ricevono una notifica. per visualizzare tutti i premi e chi li ha ricevuti basta andare nella relativa tab http://forum.motorionline.com/awards/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 27 Febbraio, 2020 20 minuti fa, Beyond ha scritto: Aggiunto anche un badge per i veterani del forum, ovvero chi lo frequenta da almeno 10 anni Per curiosità quanti Veterani siamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Febbraio, 2020 Ho più messaggi spam di @PheelD come mai non ho il premio spammer? sono contrariatoh! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 27 Febbraio, 2020 Un ringraziamento "pubblico" al papà @Beyond per la mini coccarda "veterano" ricevuta oggi. Mi ricorda quanto poco ho avuto da fare in questi ultimi dieci anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Febbraio, 2020 54 minutes ago, Beyond said: Aggiunto anche un badge per i veterani del forum, ovvero chi lo frequenta da almeno 10 anni i premiati ricevono una notifica. per visualizzare tutti i premi e chi li ha ricevuti basta andare nella relativa tab http://forum.motorionline.com/awards/ Il link ovviamente funziona a caz.zo, mostrando due premi inesistenti e non quelli che hai aggiunto oggi. benone così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 27 Febbraio, 2020 Sembra la coccarda commemorativa per i dieci anni di successi Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 27 Febbraio, 2020 34 minuti fa, F.126ck ha scritto: Ho più messaggi spam di @PheelD come mai non ho il premio spammer? sono contrariatoh! calma devo aggiungere tutti non abbiate fretta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 27 Febbraio, 2020 22 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Il link ovviamente funziona a caz.zo, mostrando due premi inesistenti e non quelli che hai aggiunto oggi. benone così. mi sembra strano ho fatto verifiche e tutti gli utenti dovrebbero vedere la pagina dei premi e poterli visualizzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Febbraio, 2020 (modificato) 7 minutes ago, Beyond said: mi sembra strano ho fatto verifiche e tutti gli utenti dovrebbero vedere la pagina dei premi e poterli visualizzare https://pasteboard.co/IWDPWvL.png Modificato 27 Febbraio, 2020 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 27 Febbraio, 2020 Il 10/01/2024 avrò il riconoscimento di "Veterano del Ventennio"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 27 Febbraio, 2020 8 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: https://pasteboard.co/IWDPWvL.png si è giusto, cosa non ti trovi? cliccando puoi vedere tutti i premi e chi li ha ricevuti. di lato una lista dei più premiati. 8 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Il 10/01/2024 avrò il riconoscimento di "Veterano del Ventennio"? sempre che il virus non ci lasci secchi tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Febbraio, 2020 (modificato) 1 minute ago, Beyond said: si è giusto, cosa non ti trovi? cliccando puoi vedere tutti i premi e chi li ha ricevuti. di lato una lista dei più premiati. Che vedo solo i 5 premi dello screenshot (di cui due sono test), ma non gli altri che hai creato, ma non è importante, ad ogni modo Modificato 27 Febbraio, 2020 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 27 Febbraio, 2020 2 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Che vedo solo i 5 premi dello screenshot (di cui due sono test), ma non gli altri che hai creato, ma non è importante, ad ogni modo ti ho spiegato, quelle sono le categorie. se le clicchi, puoi vedere i vari premi. l'unica categoria con più premi al momento è quella vari, come puoi vedere ne ha 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti