KimiSanton 4722 Inviato 15 Gennaio, 2020 1 ora fa, S. Bellof ha scritto: Vincere facile in Super Formula? Non mi sembra una grande idea allora. Tenendo conto che prima di Cassidy (vincitore nel 2019 alla terza stagione) ci sono state 7 stagioni vinte da piloti giapponesi. Lotterer vinse nel 2011, e parliamo di un ottimo pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Gennaio, 2020 (modificato) 7 ore fa, S. Bellof ha scritto: Vincere facile in Super Formula? Non mi sembra una grande idea allora. L'ho scritto virgolettato proprio per questo. Secondo me hanno l'idea di fargli prendere lì i punti per la superlicenza ipotizzando minore competitività rispetto alla F2 (Gasly per poco non vinse il campionato, ma Ticktum ad esempio ha fallito miseramente) 8 ore fa, KimiSanton ha scritto: Nissany firma con Trident. In F2 e collaudatore Williams. Questo è uno forte davvero, ha fatto miracoli dove ha corso. Ha già corso in F2 nel 2018 prendendo ben 1 punto. L'anno scorso cosa ha fatto? Ma è il figlio di quel Nissany che pagò per fare delle prove libere imbarazzanti in Ungheria nei primi anni 2000 con la Minardi, facendo piegare dal ridere i meccanici? Modificato 15 Gennaio, 2020 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 15 Gennaio, 2020 Esattamente il figlio di quel Nissany Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 16 Gennaio, 2020 Si mette bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 17 Gennaio, 2020 Dovrebbero esserci sempre 7 posti da riempire; mi lascia un po' perplesso il fatto che alcuni dalla f3 siano passati subito in f2 senza aver raccolto chissà quali risultati. Sto Nissany addirittura mi sa che l'anno scorso è stato fermo, è possibile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 20 Gennaio, 2020 Hitech è l'11° team per la stagione 2020. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 20 Gennaio, 2020 Quindi 9 posti liberi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 20 Gennaio, 2020 Non avendo ancora annunciato i piloti, si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 20 Gennaio, 2020 Speriamo qualcuno prenda Rsgunatangon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Gennaio, 2020 Il 15/1/2020 Alle 23:58, KimiSanton ha scritto: Esattamente il figlio di quel Nissany Come si dice, tale padre e tale figlio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Gennaio, 2020 Lndgaard con ART, compagno di squadra di Armstrong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Gennaio, 2020 Zhou rimane alla Virtuosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Gennaio, 2020 vabbè le tabelle si smerdano tutte anche se le incollo per bene, ci ho perso le speranze col nuovo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 7 Febbraio, 2020 (modificato) Sono Nikita Mazepin e Luca Ghiotto i due piloti annunciati del team Hitech GP. L'italiano correrà però solo sette weekend su 12, dato il suo concomitante impegno con le vetture GT. Da aspettarsi quindi un ulteriore annuncio del team. Modificato 7 Febbraio, 2020 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 7 Febbraio, 2020 Ancora Ghiotto? 'mmazza che palle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Febbraio, 2020 40 minuti fa, Kaiser ha scritto: Ancora Ghiotto? 'mmazza che palle. Ma quante stagioni ha fatto in F2? Ho perso il conto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 7 Febbraio, 2020 Ghiotto? Ma visto che farà solo 7 week end che senso ha? 1 minuto fa, S. Bellof ha scritto: Ma quante stagioni ha fatto in F2? Ho perso il conto. Compresa la GP2, 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 12 Febbraio, 2020 Cambio di livrea per la UNI virtuosi che diventa rossa e nera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 17 Febbraio, 2020 Aitken - Campos per il 2020, confermato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 17 Febbraio, 2020 Guilherme Samaia compagno di Aitken in Campos. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti