iginio 1 Inviato 9 Settembre, 2019 ciao ho letto che si possono dare comandi vocali dal joystick riguardo al cambio di carburante ers ecc...potete dirmi come si fa? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1009 Inviato 9 Settembre, 2019 Sopra il tasto PS ci sono dei fori, quello è il microfono. Ti avvicini e dici a voce alta il comando da te richiesto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 10 Settembre, 2019 Magari ti potrebbe aiutare aumentare la sensibilità del microfono nelle impostazioni del sistema operativo. Aiuta a capire meglio ciò che dici, evitando magari di farti avvicinare troppo e/o urlare. Io l'ho fatto e ormai è raro che Alex prenda aglio per cipolla . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
iginio 1 Inviato 10 Settembre, 2019 ciao e grazie ragazzi...una domanda...ma come mai ho messo carriera con modalità facile a 14 e nonostante corro come un matto parto sempre al massimo nei primi dieci ma poi mi superano tutti nonostante corro diciamo da livello superiore? con gli altri giochi di f1 con livello molto facile addirittura li doppiavo gli altri...e poi mi urtano da tutte le parti...gli altri giochi non ti urtavano...e nonostante mi urtano gli altri la penalità la prendo sempre io...grazie e saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 10 Settembre, 2019 Mammamia...ho sentito che a parità di livello di difficoltà è più difficile dei precedenti, ma non credevo fino a questo punto. Non so, qual era il tuo livello consueto? 14 è molto basso...dovresti andare a spasso. A meno che non abbiano appiattito i livelli ma non penso. Sulle penalità...non mi meraviglio, visto cosa succede nel 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
iginio 1 Inviato 10 Settembre, 2019 ciao o sbaglio qualcosa io nelle impostazioni e mi rimane alto ma secondo me faccio bene...mah...se è così è un gioco solo per piloti semiprofessionisti...praticamente un bambino non potrà mai non dico vincere ma giocarci addirittura...per me è una vergogna...ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 11 Settembre, 2019 Ciao Fai la controprova con un livello di difficoltà più alto per vedere se cambia qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti