iginio 1 Inviato 28 Luglio, 2019 salve qualcuno mi può dire quale è il tasto pausa mentre si corre? inoltre come si rende la benzina più o meno grassa? saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Luglio, 2019 Di che gioco parli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 28 Luglio, 2019 Se parli di F1 2018, i tasti li puoi tutti personalizzare dal menù del gioco, dove c'è la voce scorciatoie; per la miscela e l'ers, senza le scorciatoie lo fai dal pannello DMF usando le frecce. Vale per il volante, credo sia possibile anche per tastiera e joystick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
iginio 1 Inviato 28 Luglio, 2019 ciao parlo di formula 1 2019...cioè se mentre gioco mi squilla il tel ad esempio come posso bloccare un attimo e poi riprendere? inoltre quando dice di diminuire o aumentare la benzina mentre corro che tasto devo toccare senza distrarmi correndo il rischio di andare a sbattere? ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Luglio, 2019 opzioni del gioco sezione controlli troverai tutte le tue risposte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti