Kimimathias 3598 Inviato 13 Giugno, 2019 2 ore fa, Beyond ha scritto: questo rube è diventato una mammoletta Ci vorrebbe una personalità forte, uno di spessore e di carattere. Uno come 43 minuti fa, Ruberekus ha scritto: un due tre la campana dov'è Io credo di saperlo......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Giugno, 2019 (modificato) Ci vorrebbe @rocco91cm Modificato 13 Giugno, 2019 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6844 Inviato 13 Giugno, 2019 48 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ci vorrebbe una personalità forte, uno di spessore e di carattere. Uno come 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Giugno, 2019 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: la campanella di Liszt ? Liszt nel topic spazzatura di Il ‘** ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 922 Inviato 13 Giugno, 2019 chi è liszt? un ungherese ubriaco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Giugno, 2019 Ma la prostaglandine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 13 Giugno, 2019 8 ore fa, Kimimathias ha scritto: Ci vorrebbe una personalità forte, uno di spessore e di carattere. Uno come @PheelD Io credo di saperlo......... Grazie mille 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti