Ruberekus 12261 Inviato 25 Maggio, 2019 perché la tua probabilità di vincita puntando su un numero è 1/37 ma il banco ti ripaga 36 volte la posta perché c'è lo zero, cioè il banco ha una percentuale matematica di vantaggio sul giocatore del 2,7% (1/37) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Maggio, 2019 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Rimasi "sconvolto" quando mi capitò di andare a giocare alla ricevitoria e davanti a me uno cacciò una busta con i pacchi di soldi...Se non ricordo male si giocò più o meno 2500 euro Io questi casi li paragono a quelli che spendono 30€ di sigarette al giorno. Sono esagerati e tarati in testa per esserlo Adesso, Ruberekus ha scritto: perché la tua probabilità di vincita puntando su un numero è 1/37 ma il banco ti ripaga 36 volte la posta perché c'è lo zero, cioè il banco ha una percentuale matematica di vantaggio sul giocatore del 2,7% (1/37) Ma non è solo così. Puoi puntare su colore, o quadrante o fila. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Maggio, 2019 certo, ma tutti i tipi di puntata sono affetti da questa disparità tra banco e giocatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Maggio, 2019 19 ore fa, White Star ha scritto: Io lavoro nel settore e non posso giocareto @effe Posso sapere dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti