TonyilVeneto 279 Inviato 22 Marzo, 2022 grazie il Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Marzo, 2022 (modificato) beyondfinocch resta la migliore Modificato 22 Marzo, 2022 da ClaudioMuse 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Marzo, 2022 10 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: beyondfinocch resta la migliore tra l'altro penso che siamo solo in due a saperne l'origine 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 22 Marzo, 2022 Io ho inventato @Tonyilveneto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Marzo, 2022 34 minuti fa, Ruberekus ha scritto: tra l'altro penso che siamo solo in due a saperne l'origine Io e max il rosso, a te non ricordo se l'avevo detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 22 Marzo, 2022 56 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Io ho inventato @Tonyilveneto sicuro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 22 Marzo, 2022 33 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: sicuro? Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 22 Marzo, 2022 allora ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Marzo, 2022 Il 22/3/2022 Alle 20:49, Ruberekus ha scritto: tra l'altro penso che siamo solo in due a saperne l'origine Ah si? Solo io e te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2022 Il 22/3/2022 Alle 21:24, Illy ha scritto: Io e max il rosso, a te non ricordo se l'avevo detto a me lo disse max una volta che ci incontrammo in università Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Marzo, 2022 26 minuti fa, Ruberekus ha scritto: a me lo disse max una volta che ci incontrammo in università Credo ti sbagli, giocai a dama inglese con lui e misi nickname beyondti lovvo perché i caratteri massimi consentiti era finiti, a meno che quel termine fosse già stato tirato fuori in precedenza, boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2022 (modificato) 10 minuti fa, Illy ha scritto: Credo ti sbagli, giocai a dama inglese con lui e misi nickname beyondti lovvo perché i caratteri massimi consentiti era finiti, a meno che quel termine fosse già stato tirato fuori in precedenza, boh nono non mi sbaglio, mi raccontò proprio questa storia della dama e dei caratteri limitati per un periodo frequentavamo lo stesso dipartimento e ci incontrammo varie volte di sfuggita (credo fosse il 2018), purtroppo non riuscimmo mai a combinare un caffè insieme per parlare seriamente Modificato 24 Marzo, 2022 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Marzo, 2022 Allora adesso mi viene il dubbio se non fosse stato lui a mettere quel nick boh facciamo così lo metto a suo nome 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Maggio, 2022 Uso del termine cozzare : @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Marzo Io mi chiedo sta m***a di forum come può andare avanti senza le mie invenzioni e scoperte, non ultima supercorris, non siete in grado neanche di pulirmi le scarpe stronzi 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 23 Marzo 8 minutes ago, Illy said: Io mi chiedo sta m***a di forum come può andare avanti senza le mie invenzioni e scoperte, non ultima supercorris, non siete in grado neanche di pulirmi le scarpe stronzi severo ma giusto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 23 Marzo 11 minuti fa, Illy ha scritto: Io mi chiedo sta m***a di forum come può andare avanti senza le mie invenzioni e scoperte, non ultima supercorris, non siete in grado neanche di pulirmi le scarpe stronzi Hai ragione, ma oramai sto forum è morto (da quando hanno cacciato @carlomm73) 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 23 Marzo Ah Sabbadah! And this is the magic! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Marzo 2 ore fa, Illy ha scritto: Io mi chiedo sta m***a di forum come può andare avanti senza le mie invenzioni e scoperte, non ultima supercorris, non siete in grado neanche di pulirmi le scarpe stronzi Ti lovvo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Marzo 2 ore fa, Illy ha scritto: Io mi chiedo sta m***a di forum come può andare avanti senza le mie invenzioni e scoperte, non ultima supercorris, non siete in grado neanche di pulirmi le scarpe stronzi che scarpe usi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti