Bezerk 0 Inviato 5 Aprile, 2019 Ciao ragazzi mi chiamo francesco e da oggi sarò un nuovo membro di questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 5 Aprile, 2019 Benvenuto! Di dove sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Aprile, 2019 20 minuti fa, Bezerk ha scritto: Ciao ragazzi mi chiamo francesco e da oggi sarò un nuovo membro di questo forum ciao, è vietato fare spam di siti senza permesso. ho cancellato quel thread che hai aperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 5 Aprile, 2019 4 ore fa, Beyond ha scritto: ciao, è vietato fare spam di siti senza permesso. ho cancellato quel thread che hai aperto. Azz, un record. Appena entrato e già avuto un richiamo. Bene, benissimo. Comunque Benevento a te @Bezerk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Aprile, 2019 Il 5/4/2019 Alle 17:41, Bezerk ha scritto: Ciao ragazzi mi chiamo francesco e da oggi sarò un nuovo membro di questo forum Ciao. Raccontaci il tuo tifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Aprile, 2019 Ciao e benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Maggio, 2019 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 24 Maggio, 2019 Ciaoooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti