ogil 13 Inviato 17 Marzo, 2019 (modificato) Salve a tutti, sono ogil e sono appassionato di formula uno. Modificato 17 Marzo, 2019 da ogil Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3935 Inviato 17 Marzo, 2019 4 ore fa, ogil ha scritto: Salve a tutti, sono ogil e sono appassionato di formula uno. Ciao Ogil, che significa il tuo Nick? A che vedere con Nigel Mansell? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ogil 13 Inviato 18 Marzo, 2019 17 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ciao Ogil, che significa il tuo Nick? A che vedere con Nigel Mansell? Ciao Rio, è semplicemente il soprannome con cui mi chiamavano gli amici quando ci cimentavamo in qualche gara di Kart. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3935 Inviato 18 Marzo, 2019 3 minuti fa, ogil ha scritto: Ciao Rio, è semplicemente il soprannome con cui mi chiamavano gli amici quando ci cimentavamo in qualche gara di Kart. Ah ok Credevo fossi un tifoso del grande Nigel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Marzo, 2019 Il 17/3/2019 Alle 17:43, ogil ha scritto: Salve a tutti, sono ogil e sono appassionato di formula uno. Servus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Marzo, 2019 Ciao Ogil, benvenuto. ho separato i due thread Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 21 Marzo, 2019 25 minuti fa, F.126ck ha scritto: Ciao Ogil, benvenuto. ho separato i due thread Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti