Corracar 382 Inviato 10 Ottobre, 2019 (modificato) Wow, ho preso punti! La mia peggiore stagione, mentre la scorsa fu la mia migliore . Speravo di migliorare ancora, dopo essere cresciuto di anno in anno, e di giocarmi la vittoria quest anno...si si come no Modificato 10 Ottobre, 2019 da Corracar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tyler90 2 Inviato 10 Ottobre, 2019 8 ore fa, Beyond ha scritto: devi riempire il campo "pilota preferito" altrimenti non salva Inserito, ma mi da sempre lo stesso problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4011 Inviato 11 Ottobre, 2019 10 ore fa, tyler90 ha scritto: Inserito, ma mi da sempre lo stesso problema Devi dare una mazzetta a @Beyond altrimenti non funziona...prova e vedrai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Ottobre, 2019 Possiamo squalificare tyler per quesi problemi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4011 Inviato 11 Ottobre, 2019 5 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Possiamo squalificare tyler per quesi problemi? Sono d'accordo. La firma è importante per il Fantacampionato. Io proporrei di squalificarlo anche per l'intero 2020, non si può mai sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7025 Inviato 11 Ottobre, 2019 14 ore fa, tyler90 ha scritto: Inserito, ma mi da sempre lo stesso problema boh te l'ho aggiunto io cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tyler90 2 Inviato 11 Ottobre, 2019 3 ore fa, Beyond ha scritto: boh te l'ho aggiunto io cmq thanksss 7 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Possiamo squalificare tyler per quesi problemi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 12 Ottobre, 2019 Allora? Lo hanno già squalificato?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4011 Inviato 12 Ottobre, 2019 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Allora? Lo hanno già squalificato?? No, ha dato la mazzetta a @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1328 Inviato 13 Ottobre, 2019 qui sceglierò sempre Hamilton e Verstappen se possibile 5 pole di fila Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4011 Inviato 13 Ottobre, 2019 1 ora fa, JLP ha scritto: qui sceglierò sempre Hamilton e Verstappen se possibile 5 pole di fila Ferrari I punti si fanno alla Domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1328 Inviato 13 Ottobre, 2019 5 ore fa, Rio Nero ha scritto: I punti si fanno alla Domenica sono eoni che la Mercedes non rompe in gara e ha prestazioni monster poi dal 2000 al 2004 dicevano che i GP con la Ferrari vincente erano noiosi si vede che per chi fa i regolamenti sono noiosi solo i GP dove vince la Ferrari, mentre se sono team inglesi/tedeschi/francesi (in sintesi non italiani) ad avere domini eterni i GP sono fantastici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 13 Ottobre, 2019 (modificato) GP DEL GIAPPONE Giro più veloce: Hamilton ------>Not_an_addict ------>Kimimathias ------> Corracar CLASSIFICA DOPO IL GP DEL GIAPPONE Modificato 14 Ottobre, 2019 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Ottobre, 2019 Terribile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 14 Ottobre, 2019 Clamoroso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 14 Ottobre, 2019 min**ia che annata 🙄 min**ia che annata 🙄 qualche mod può aggiungermi in firma il banner del terzo posto del Belgio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7025 Inviato 14 Ottobre, 2019 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: Terribile 2 punti in 4 gare, che succede cla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Ottobre, 2019 18 minutes ago, Beyond said: 2 punti in 4 gare, che succede cla? Ti servono altri 100 punti per potermi fare domande 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7025 Inviato 14 Ottobre, 2019 9 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Ti servono altri 100 punti per potermi fare domande hai il fiatone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Ottobre, 2019 Just now, Beyond said: hai il fiatone! Ci sta, alla terza stagione ad alti livelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti