Ferrarista 1713 Inviato 8 Ottobre, 2019 arrivano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Ottobre, 2019 (modificato) Mi dispiace per il ritardo, ma sono stato in ferie dal 27 settembre fino a domenica. Ieri ho avuto un po' di cose da fare. Diciamo che, non essendo un lavoro, può capitare che io vada in giro senza portarmi un PC per postare la classifica del FF1 GP DI RUSSIA Giro più veloce: Hamilton ------>Rio Nero ------>Forzaferrari88 ------>tyler90 CLASSIFICA DOPO IL GP DI RUSSIA Modificato 8 Ottobre, 2019 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Ottobre, 2019 (modificato) @Ferrarista io e KimiSanton abbiamo la stessa formazione, perchè abbiamo punteggi diversi? Modificato 8 Ottobre, 2019 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Ottobre, 2019 In effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Ottobre, 2019 Superiorità imbarazzante di tyler90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Ottobre, 2019 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: @Ferrarista io e KimiSanton abbiamo la stessa formazione, perchè abbiamo punteggi diversi? E tu ora te ne accorgi? Anche il risultato di Singapore è sbagliato allora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Ottobre, 2019 m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Ottobre, 2019 ma portanna la *** speriamo di non perdere quei 2 punticini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Ottobre, 2019 Sistemato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Ottobre, 2019 ma portannissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tyler90 2 Inviato 8 Ottobre, 2019 Ciao ragazzi. Solo io ho problemi ad aggiornare la firma? E' identica a prima e volevo solo aggiungere il nuovo stemmino, ma il problema c'è anche se provo a risalvare semplicemente la vecchia firma senza aggiunte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 8 Ottobre, 2019 Il Rio Nero Team ringrazia per la vittoria del gp di Russia. Dopo anni e anni di duri sacrifici, allenamenti, rinuncie...Finalmente la tanto agognata prima vittoria è arrivata. Ora farò come Leclerc, cerco di vincere anche la seconda consecutiva... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 8 Ottobre, 2019 12 minuti fa, tyler90 ha scritto: Ciao ragazzi. Solo io ho problemi ad aggiornare la firma? E' identica a prima e volevo solo aggiungere il nuovo stemmino, ma il problema c'è anche se provo a risalvare semplicemente la vecchia firma senza aggiunte. hai troppe immagini in firma, è troppo grande. devi per forza toglierne alcune Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tyler90 2 Inviato 8 Ottobre, 2019 (modificato) 20 minuti fa, Beyond ha scritto: hai troppe immagini in firma, è troppo grande. devi per forza toglierne alcune anche lasciando solamente gli ultimi 2/3 stemmini stesso problema Modificato 8 Ottobre, 2019 da tyler90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Ottobre, 2019 Tyler ha praticamente vinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 8 Ottobre, 2019 (modificato) 3 ore fa, tyler90 ha scritto: anche lasciando solamente gli ultimi 2/3 stemmini stesso problema Tyler ma quanti ne hai vinti?! ma mi dai qualche numero che me lo gioco?! eheheh Modificato 8 Ottobre, 2019 da Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tyler90 2 Inviato 9 Ottobre, 2019 Considerato che ci sono 250 punti in palio potenziali mi sembra tutto apertissimo in realtà. Stavo notando che i primi 5 della classifica generale erano partiti tutti con uno 0. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 10 Ottobre, 2019 26 punti!!! wow!! la gufata non funziona più... LH è invincibile!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 10 Ottobre, 2019 Il 8/10/2019 Alle 16:05, tyler90 ha scritto: anche lasciando solamente gli ultimi 2/3 stemmini stesso problema devi riempire il campo "pilota preferito" altrimenti non salva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 10 Ottobre, 2019 Il 8/10/2019 Alle 19:55, Rio Nero ha scritto: Tyler ma quanti ne hai vinti?! ma mi dai qualche numero che me lo gioco?! eheheh Non sono ultimo yeeesssss!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti