Illy 5556 Inviato 15 Dicembre, 2018 Non posso dirvi molto perché c'è un procedimento penale in corso, ma il buon rio nero, cosi cordiale, cosi educato... Ha abusato di mia cugina alfonsa più volte. Non fidatevi di lui. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 15 Dicembre, 2018 Ma davvero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Dicembre, 2018 Ci sono delle foto come nel caso di b? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 15 Dicembre, 2018 5 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ci sono delle foto come nel caso di b? A me qualcosa è arrivato ma non posso postarlo. Se no mi bannano... 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Dicembre, 2018 Stasera vedo di postare qualcosa (le foto più scabrose evito altrimenti arriverebbe il ban) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Dicembre, 2018 (modificato) Questo è grave. Modificato 15 Dicembre, 2018 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Dicembre, 2018 Ragazzi posso postare solo questa. Giudicate voi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 15 Dicembre, 2018 vergogna sono indignato!!1! e lo fanno anche partecipare al PB??!?! e Beyond ke fa?!?1!? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Dicembre, 2018 @Beyond nella foto è dietro @Rio Nero.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 15 Dicembre, 2018 Potete confermarmi che, come fatto in "House of Cards" dopo lo scandalo riguardante Kevin Spacey, nei prossimi video di Rio su Youtube, non apparirà Rio per via di questo scandalo? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Dicembre, 2018 Dovrebbe essere squalificato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 15 Dicembre, 2018 Domani sera puntata speciale di Domenica 5. Rio sarà ospite della D'Urso, sarà la riedizione italiana della confessione di Armstrong dalla Winfrey. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Dicembre, 2018 Gira voce che abbia violentato anche Rex il cane poliziotto... 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 15 Dicembre, 2018 22 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Gira voce che abbia violentato anche Rex il cane poliziotto... Ti sbagli, era Lessie. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Dicembre, 2018 7 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ti sbagli, era Lessie. ca**o li confondo sempre... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 15 Dicembre, 2018 Il piantala con sti topic che non fai ridere nessuno. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti