Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Novembre, 2018 (modificato) Ho pensato di creare un topic apposito dove indicare i piloti facenti parte dei vari programmi di sviluppo dei team di F1 (e dei motoristi). Di volta in volta il primo post, che presenta la lista piloti e la categoria in cui attualmente corrono, verrà modificata per renderla attuale. Mercedes George Russell (inghilterra) - 2019: Formula 1, Williams Esteban Ocon (francia) - 2019: Formula 1, terzo pilota Mercedes Andrea Kimi Antonelli (italia) - 2018: Karting Ferrari Charles Leclerc (monaco) - 2019: Formula 1, Ferrari Mick Schumacher (germania) - 2019: Formula 2, Prema Callum Ilot (inghilterra) - 2019: Formula 3, Trident Antonio Fuoco (italia) - 2019: Formula E, terzo pilota GEOX Dragon Racing Giuliano Alesi (francia) - 2019: Formula 2, Trident Robert Schwartzman (russia) - 2019: Formula 3 Marcus Armstrong (nuova zelanda) - 2019: Formula 3, Prema Enzo Fittipaldi (brasile) - 2019: Formula Regional European Championship Gianluca Petecof (brasile) - 2019: ADAC F4, F4 Italia Red Bull Dan Ticktum (inghilterra) - 2019: SuperFormula, Team Mugen Lucas Auer (austria) - 2019: SuperFormula, B-Max Juri Vips (estonia) - 2019: Formula 3, HitechGP Neil Verhagen (stati uniti) - 2019: Eurocup F. Renault 2.0 Jack Doohan (australia) - 2019: F4 British Dennis Hauger (norvegia) - 2019: ADAC F4, F4 Italia Harry Thompson (inghilterra) - 2019: Karting Jonny Edgar (inghilterra) - 2019: ADAC F4, Formula 4 Italia, Jenzer Yuki Tsunoda (giappone) - 2019: FIA F3, F. European Master Liam Lawson Renault Guan Yu Zhou (cina) - 2019: Formula 2, UNI Virtuosi Antoine Hubert (francia) - 2019: Formula 2, Arden Jack Aitken (inghilterra) - 2019: Formula 2, Campos Max Fewtrell (inghilterra) - 2019: Christian Lundgaard (danimarca) - 2019: Arthur Rougier (francia) - 2019: Victor Martins (francia) - 2019: Sun Yue Yang (cina) - 2019: Haas !difficoltà a trovare il programma! Santino Ferrucci (stati uniti) - 2019: Indycar, Dayle Coyne Racing Arjun Maini (india) - 2019: Pietro Fittipladi (brasile) - 2019: Louis Deletraz? (svizzera) - 2019: Formula 2, Carlin Racing Point Nikita Mazepin (russia) - 2019: Formula 2, ART Sauber (con Charouz Racing System) Tatiana Calderon (colombia) McLaren Lando Norris (inghilterra) - 2019: Formula 1, McLaren Nyck De Vries (olanda) - 2019: Formula 2, ART GP Sergio Sette Camara (brasile) - 2019: Formula 2, DAMS Williams Oliver Rowland (inghilterra) - 2019: Formula E, Nissan Honda Nirei Fukuzumi (giappone) - 2019: SuperFormula, Dandelion Racing Tadasuke Makino (giappone) - 2019: SuperFormula, Nakajima Racing Nobuharu Matsushita (giappone) - 2019: Formula 2, Carlin Naoki Yamamoto (giappone) - 2019: Formula 1, terzo pilota Toro Rosso? Yuki Tsunoda (giappone) - 2019: FIA F3, F. European Master Modificato 18 Febbraio, 2019 da Mito Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Novembre, 2018 sono interessato ai giappi soprattutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 1 Dicembre, 2018 Ti aiuto: Fukuzumi e Makino nel 2019 saranno impegnati in SuperFormula rispettivamente con Dandelion Racing e Nakajima Racing, Ticktum probabilmente in F2 con BWT Arden, idem Mazepin e Latifi rispettivamente nel team ART e DAMS. Deletraz sempre in F2 con Carlin. Quel pazzo di Ferrucci in IndyCar con Dale Coyn Racing. Per quanto riguarda FDA, Ilott e Giuliano Alesi insieme in Trident. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Dicembre, 2018 Interessante discussione, dovessi avere qualche aggiornamento leggendo qua e la lo riporterò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Dicembre, 2018 min**ia Mito quante ne sai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3507 Inviato 1 Dicembre, 2018 Markelov dovrebbe essere terzo pilota Renault il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 2 Dicembre, 2018 Il 1/12/2018 Alle 02:12, Kaiser ha scritto: Ti aiuto: Fukuzumi e Makino nel 2019 saranno impegnati in SuperFormula rispettivamente con Dandelion Racing e Nakajima Racing, Ticktum probabilmente in F2 con BWT Arden, idem Mazepin e Latifi rispettivamente nel team ART e DAMS. Deletraz sempre in F2 con Carlin. Quel pazzo di Ferrucci in IndyCar con Dale Coyn Racing. Per quanto riguarda FDA, Ilott e Giuliano Alesi insieme in Trident. perfetto, appena avete notizie certe postate e io aggiorno appena posso. Ticktum non dovrebbe correre in F2, almeno questo è ciò che ha detto Red Bull qualche giorno fa. Ilot e Alesi sempre in F3? Perché Ilot ha testato la F2 se non sbaglio. Il 1/12/2018 Alle 08:23, KimiSanton ha scritto: Interessante discussione, dovessi avere qualche aggiornamento leggendo qua e la lo riporterò Grazie, non appena vedete qualcosa certo informatemi. 19 ore fa, PheelD ha scritto: Markelov dovrebbe essere terzo pilota Renault il prossimo anno. Io ho preso i nomi dei piloti dai siti ufficiali dei team (a parte quelli Honda e Haas), e Markelov non è riportato nel sito della Renault, anche se mi viene il dubbio che non sia aggiornato del tutto in quanto sapevo che anche il neo campione GP3 Hubert è parte del programma Renault, ma lì non risulta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Dicembre, 2018 Vedo riportati due nuovi nomi per Red Bull, Lucas Auer e Juri Vips. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Dicembre, 2018 Vips era nell'aria da tempo, Auer (per chi non lo sapesse nipote di Berger) totalmente a sorpresa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Dicembre, 2018 Non mi è chiara la posizione di Latifi ora che è terzo pilota Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Dicembre, 2018 Auer lo ricordavo decisamente legato a Mercedes, evidentemente con l'uscita dei tedeschi dal DTM era rimasto a piedi. Per me neanche scarso. Latifi penso lasci Racing Point per la Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Dicembre, 2018 Sì Auer correva nel DTM ma ora è fuori a causa dell'uscita della Mercedes. Però onestamente non capisco cosa ci facciano ora come ora. La superlicenza ce l'ha? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Dicembre, 2018 Non penso la possieda: guardavo questo documento che deve essere aggiornato con i dati del 2018, ma indicativamente si capisce chi potrebbe avvicinarsi o meno alla SuperLicenza https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ZV8oPWkkDgfkfM1WAcgebIGYBWciAmMoHHxdzPgOX5Q/edit#gid=0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Dicembre, 2018 Mettiamo caso dovesse ottenerla nel 2019, poi dopo dove lo piazzano? In F1 avrebbe sui 25-26 anni nel 2020. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3507 Inviato 5 Dicembre, 2018 4 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Mettiamo caso dovesse ottenerla nel 2019, poi dopo dove lo piazzano? In F1 avrebbe sui 25-26 anni nel 2020. Per me gli farebbero fare il terzo pilota. O, in caso di mancanza di altri piloti, farebbe il titolare in Toro Rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Dicembre, 2018 4 ore fa, KimiSanton ha scritto: Latifi penso lasci Racing Point per la Williams. il padre non ha investito in mclaren? finlandia finita in carestia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 6 Dicembre, 2018 niente finlandesi una valanga di inglesi e l'arrivo dei cinesi. anche io terrò d'occhio i jappi, da quando non c'è più il koba sento la mancanza di un jappo valido in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Dicembre, 2018 I finlandesi effettivamente hanno sfornato poco come piloti da monoposto negli ultimi anni. Molto meglio nel rally. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 9 Dicembre, 2018 Alesi e Zhou in F2 Maini forse in SuperFormula Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 17 Dicembre, 2018 Fenestraz scaricato oggi dalla Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti