Kimimathias 3595 Inviato 24 Novembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 26 Novembre, 2018 Miei compagneros di partito. Abbiamo preso degli accoppiamenti difficilissimi. Spero vivamente che riusciremo a qualificarci tutti, per portare avanti il nome del partito. Io come sempre vi appoggerò, finchè potrò. Testa alta, schiena dritta e ca... duro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Novembre, 2018 (modificato) edit Modificato 26 Novembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Novembre, 2018 In qualità di futuro vincitore del Premio Bannato, vi prometto che abolirò il limite di cuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 26 Novembre, 2018 40 minuti fa, Ferrarista ha scritto: In qualità di futuro vincitore del Premio Bannato, vi prometto che abolirò il limite di cuori. hai il mio voto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Novembre, 2018 44 minuti fa, Ferrarista ha scritto: In qualità di futuro vincitore del Premio Bannato, vi prometto che abolirò il limite di cuori. Questa è una becera permessa da politicante alle prime armi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Novembre, 2018 Questa è solo la prima delle mie promesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Novembre, 2018 1 minuto fa, Ferrarista ha scritto: Questa è solo la prima delle mie INUTILI promesse. Fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Novembre, 2018 13 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Questa è una becera permessa da Napoliticante alle prime armi... Edit. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Novembre, 2018 4 minuti fa, Aerozack ha scritto: Edit. Ti metto in cuore di panna così per simpatia. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 26 Novembre, 2018 @Kimimathias te L'ho messo anche a te 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Novembre, 2018 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: @Kimimathias te L'ho messo anche a te Tieni anche se non lo meriti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 26 Novembre, 2018 Adesso, Kimimathias ha scritto: Tieni anche se non lo meriti. Perché? Dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Novembre, 2018 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Perché? Dai... Non guardare l'apparenza. Guarda la sostanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 26 Novembre, 2018 L'apparenza è una cosa che non esiste... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Novembre, 2018 Adesso, Rio Nero ha scritto: L'apparenza è una cosa che non esiste... Non essere sciocco. L'abito fa il monaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 26 Novembre, 2018 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Non essere sciocco. L'abito fa il monaco. Mi hanno attratto sempre le monache...sopratutto quelle di Monza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Novembre, 2018 Adesso, Rio Nero ha scritto: Mi hanno attratto sempre le monache...sopratutto quelle di Monza... Anche la monaca di Pisa ha il suo perché..... Vero @La Cugina??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 26 Novembre, 2018 4 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Anche la monaca di Pisa ha il suo perché..... Vero @La Cugina??? So che le pisane ce l'hanno storta...sarà vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Novembre, 2018 Confermo. Le pisane ce l'hanno orizzontale. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti