PheelD 3465 Inviato 1 Dicembre, 2018 Beh favorito per il Premio. Poche storie, se batti F126 hai già fatto il grosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 1 Dicembre, 2018 grazie ma ho bisogno che mi votiate per vincere, non dimenticatelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 1 Dicembre, 2018 @Beyondfinocch 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 1 Dicembre, 2018 1 ora fa, Beyond ha scritto: grazie ma ho bisogno che mi votiate per vincere, non dimenticatelo Lo sappiamo, infatti non ti voterò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Dicembre, 2018 @Beyondlo stalker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 2 Dicembre, 2018 Adesso, Aerozack ha scritto: @Beyondlo stalker Ora capisco l'aria stanca e occhiaie scavate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Dicembre, 2018 Ovviamente con la collaborazione del suo collega @KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 2 Dicembre, 2018 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: Ovviamente con la collaborazione del suo collega @KimiSanton Il sorteggio mi vede contro KimiSanton e guarda caso sono andati a scavare nel mio glorioso passato.. "A pensar male si fa peccato ma si indovina." Cit. Meditate gente, meditate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Dicembre, 2018 E' tutto stato già deciso... la finale è fra loro due 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 2 Dicembre, 2018 2 ore fa, Aerozack ha scritto: E' tutto stato già deciso... la finale è fra loro due Ma no secondo me infine vince @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Dicembre, 2018 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Dicembre, 2018 17 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ma no secondo me infine vince @Ferrarista Anche quest'anno vince il prossimo anno...come la Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 2 Dicembre, 2018 Che io sappia quelle foto sono retaggio di topic passati, quindi qui sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 2 Dicembre, 2018 31 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Che io sappia quelle foto sono retaggio di topic passati, quindi qui sul forum Di quali foto parli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 3 Dicembre, 2018 Quelle che ha mostrato Beyond ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Dicembre, 2018 Il Saturday, December 01, 2018 Alle 14:15, Kimimathias ha scritto: @Beyondfinocch sempre e comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 3 Dicembre, 2018 @maxilrosso Beyond 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Dicembre, 2018 @PheelD dove l'hai trovata questa foto di @Beyond ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 4 Dicembre, 2018 Sembra felice, giubilante con e braccia al cielo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 4 Dicembre, 2018 30 minuti fa, Ferrarista ha scritto: @PheelD dove l'hai trovata questa foto di @Beyond ? Sito dell'Esselunga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti