Nemesis 737 Inviato 9 Novembre, 2018 Ho letto il regolamento comunque la sostanza non cambia. Per i sedicesimi ci sarà la sedia di plastica IKEA, sono sedie abbastanza resistenti per cui non è detto che si rompa. Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Novembre, 2018 ma è anoressica! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 11 Novembre, 2018 (modificato) Stavo pensando. Se Sherien fosse una pilota di Formula 1, ed i commissari della Fia la chiamassero a sorpresa alla prova peso sulla delicata bilancia da 25.000 euro durante le qualifiche. Verrebbe squalificata? @White Star @Il Ferrarista @Ferrarista @Ruberekus @ClaudioMuse @Kimimathias @Rops @***76 @Yoong Ho taggato anche degli addetti ai lavori per avere risposte serie. Modificato 11 Novembre, 2018 da Nemesis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 11 Novembre, 2018 L'unico modo che ha per salire su una F1 (ammesso che sia in grado di staccarsi da terra) è quello di sedersi sopra l'abitacolo, praticamente usando halo come un perizoma. Comunque il problema non si pone, perchè romperebbe la bilancia salendoci a piedi alle verifiche tecniche del giovedì, quindi è meglio che si procuri una tuta mer*eces per garantirsi l'immunità. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Novembre, 2018 Andate in culo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 11 Novembre, 2018 @Os.revinu @Gio6.6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 11 Novembre, 2018 1 ora fa, White Star ha scritto: (ammesso che sia in grado di staccarsi da terra) Posso confermare che è in grado di fare piccolo salti SE PASSO I SEDICESIMI Oltre alla foto di lei che si siede sulla sedia di plastica Come BONUS una foto del momento in cui fa un saltino sulla bilancia. Il video è risultato danneggiato per l'onda d'urto generata. Ma ho molte foto. Non potete non votarmi adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Novembre, 2018 Io voto per Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 11 Novembre, 2018 (modificato) 2 ore fa, Nemesis ha scritto: Stavo pensando. Se Sherien fosse una pilota di Formula 1, ed i commissari della Fia la chiamassero a sorpresa alla prova peso sulla delicata bilancia da 25.000 euro durante le qualifiche. Verrebbe squalificata? @White Star @Il Ferrarista @Ferrarista @Ruberekus @ClaudioMuse @Kimimathias @Rops @***76 @Yoong Ho taggato anche degli addetti ai lavori per avere risposte serie. No no no non la possono squalificare! Tra l'altro se posano questo pachiderma sulla bilancia servendosi di un carroponte forse, e ribadisco forse, la bilancia della FIA potrebbe anche non danneggiarsi. Faccio notare che nel momento in cui Nemesis tira fuori l'argomento di Sherien e le bilance rotte.... Vettel si mette a spaccare le bilance bestemmiando come non ci fosse un domani. Modificato 11 Novembre, 2018 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti