The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Agosto, 2020 @Asturias ma che squadrone è la Giumbo Vizma? Mi sono messo a piangere come Häkkinen nel 1999. @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 13 Agosto, 2020 non so se avete visto, c'è cipollini su instagram scatenato, ogni giorno posta video dove spara bordate a cassani, bulbarelli, gazzetta dello sport, UCI, cairo ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Agosto, 2020 Lo seguo subito. Mamma mia, si sta profilando un disastro al Delfinato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 14 Agosto, 2020 Il 13/08/2020 Alle 19:24, The-Flying-Finn ha scritto: @Asturias ma che squadrone è la Giumbo Vizma? Mi sono messo a piangere come Häkkinen nel 1999. Mostra altro Cronosquadre da 75 km al prossimo Tour... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 15 Agosto, 2020 Il 13/08/2020 Alle 19:35, Jordan ha scritto: non so se avete visto, c'è cipollini su instagram scatenato, ogni giorno posta video dove spara bordate a cassani, bulbarelli, gazzetta dello sport, UCI, cairo ecc... Mostra altro Spara anche borracce ai motociclisti in corsa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 15 Agosto, 2020 sto pregando per remco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2020 Sta bene. Io invece prego che Ciccione o come si chiama dia tutto per Mollema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2020 Va beh, ha vinto Fullasang. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2020 (modificato) La vecchia col suv che stende Schachmann Bella organizzazione Modificato 15 Agosto, 2020 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 15 Agosto, 2020 poco rincoglionita la gente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 15 Agosto, 2020 vatti a fidare della rai, frattura del bacino per remco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2020 Gara da cancellare nel futuro. Incidenti evitabili ripetuti, gente che va a spasso per il percorso con il suv. Altro che quell’aborto del giro di polacchia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 15 Agosto, 2020 Il 15/08/2020 Alle 22:31, The-Flying-Finn ha scritto: Gara da cancellare nel futuro. Incidenti evitabili ripetuti, gente che va a spasso per il percorso con il suv. Altro che quell’aborto del giro di polacchia. Mostra altro pensare che gente del genere circola ogni giorno sulle nostre strade... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2020 Fucilazione in piazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Agosto, 2020 Niente Tour per Froome e Tommaso Gerainto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 19 Agosto, 2020 @Hunaudieres Cambia pure il titolo dal primo post in "Ciclismo", non ho i permessi per farlo io stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2020 Ben gli sta all’Astana Una squadra, soprattutto direttore sportivo, con la cacca in testa. Ma quanto godo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2020 Comunque questa tappa bellissima verrà vinta da Viviani o Sagan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2020 (modificato) Kristoff! Lol. Pinot caduto ma tanto ci saranno mille ritiri e potrà puntare ad un altro podio di cartone. @Asturias Modificato 29 Agosto, 2020 da The-Flying-Finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 29 Agosto, 2020 Sbaglio o in questa prima tappa ci sono state tante, ma tante cadute? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti