maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2018 ...la scomparsa di Nemesis ha coinciso con la comparsa di Kimimathias... Ho dei dati che lo provano. Nemesis dove ca**o sei? Ci manchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 4 Ottobre, 2018 Io in verità vi dico: sono comparso 13 anni, 9 mesi e 20 giorni prima di Nemesis. E la somma di 13 con 9 e 20 è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto. Ho detto tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Ottobre, 2018 max sei proprio un ragazzo sveglio si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2018 Lo sapevo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Ottobre, 2018 Nemesis è stato spedito in Suriname dal mio ministero, qualche problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Ottobre, 2018 Tornerà indietro con qualche cu*zona da 180 kg così finalmente contrasteremo il monopolio della cugina di Il? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Ottobre, 2018 In realtà l'abbiamo spedito per farcelo restare come ambasciatore, mica vogliamo che si porti le culone qui. I nostri porti sono chiusi e, anche se fossero aperti, non sarebbero larghi abbastanza per ospitare culi di tali dimensioni. Se il ministro alla mafia e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina (saprò chi è) me lo consente, suggerirei di importare patate dal nord-est Europa. #Aiutarli_a_casa_loro#Riciclate_plastica_che_LewGnd_sInkazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 4 Ottobre, 2018 ...la scomparsa di Nemesis ha coinciso con la comparsa di Kimimathias... Ho dei dati che lo provano. Nemesis dove ca**o sei? Ci manchi Esigo le prove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2018 Tornerà appena Lic vincerà il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2018 ...la scomparsa di Nemesis ha coinciso con la comparsa di Kimimathias... Ho dei dati che lo provano. Nemesis dove ca**o sei? Ci manchi Esigo le prove.eccole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 7 Ottobre, 2018 Ora ci siamo entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Ottobre, 2018 Che sbatti curare due account Contento tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 17 Ottobre, 2018 Il 8/10/2018 Alle 08:42, maxilrosso ha scritto: Che sbatti curare due account Contento tu Parli per esperienza diretta PheelMax? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Ottobre, 2018 Intanto Beyond vi ha appena zittiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 18 Ottobre, 2018 Ah beh è un depistaggio quello di Bey. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2018 chiaro, si sa che bey è uno stronzo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Ottobre, 2018 3 ore fa, Kimimathias ha scritto: Ah beh è un depistaggio quello di Bey. Giusto 2 ore fa, Ferrarista ha scritto: chiaro, si sa che bey è uno stronzo Giusterrimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2018 Aggiungete questi ca**o di a capo prima e dopo i quote I post così fanno sanguinare gli occhi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti