Kimimathias 3595 Inviato 4 Ottobre, 2018 Abbiamo battuto il record infine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2018 l'unica cosa che potete battere è la tangenziale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 4 Ottobre, 2018 Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Ottobre, 2018 Ma andate a battervi i coglioni! Pecore, capre, cani, tope, cavalli, cervi, tassi... tosiamo un po' di tutto al venerdì sera. kosher? Ma la pastiera? Diccelo tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Ottobre, 2018 scegliamo il giorno Io direi che il momento migliore sarà quando Lewis conquisterà matematicamente il titolo. Bisogna sfruttare la presenza folta (folta?) di utenti in questo luogo e soprattutto la loro (nostra) frustrazione per il dolore causato da tutte quelle dita (sporche) che verranno spinte nella (o nelle) piaga. Soprattutto da parte di effe e Froome (che verrà per l'occasione riabilitato da Rube), di Jordan e di Leno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Ottobre, 2018 Ci sarà anche mia cugina con le sue amiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 4 Ottobre, 2018 Ci sarà anche mia cugina con le sue amiche ATTENZIONEEEEE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Ottobre, 2018 Ci sarà anche mia cugina con le sue amiche Non sapevo che tua cugina avesse amiche... il discorso di allarga allora... la faccenda si fa grossa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Ottobre, 2018 Macs come siamo messi con il record? Devo chiamare Lewis? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Ottobre, 2018 Manca poco Abbiate emilio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti