Nemesis 743 Inviato 19 Settembre, 2018 Comunque è evidente che sono diventato incompatibile con questo forum. Non so se sono cambiate le politiche recentemente o la mia percezione, onestamente non mi interessa criticare, accetto la situazione e amen. Ci tenevo solo a dire che non volevo provocare o prendere per il cul.o nessuno, era solo il mio modo di scrivere ( che è sempre stato semi-serio ). Era importante per me chiarire questa cosa. Detto ciò pneumatico effe roome sto arrivandooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Settembre, 2018 Ma il è stato bannato sul serio 7 giorni per quel messaggio qua dentro o state scherzando? veramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Settembre, 2018 Ciao Il... ah no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 20 Settembre, 2018 Ma il è stato bannato sul serio 7 giorni per quel messaggio qua dentro o state scherzando? ma va era per scherzare, ti pare che sospendiamo il Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Settembre, 2018 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 20 Settembre, 2018 si cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Settembre, 2018 Comunque è evidente che sono diventato incompatibile con questo forum. Non so se sono cambiate le politiche recentemente o la mia percezione, onestamente non mi interessa criticare, accetto la situazione e amen. Ci tenevo solo a dire che non volevo provocare o prendere per il cul.o nessuno, era solo il mio modo di scrivere ( che è sempre stato semi-serio ). Era importante per me chiarire questa cosa. Detto ciò pneumatico effe roome sto arrivandooo salutameli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 20 Settembre, 2018 Buongiorno Il, come va questa mattina? Risp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Settembre, 2018 Ma no Nemesis, resta. Non dar peso a queste minuzie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 20 Settembre, 2018 Nemesis non ci lasciare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 20 Settembre, 2018 cosa e' sta storia non sto capendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 20 Settembre, 2018 Ahhh B, ci sono tante vergini stuprate qui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 20 Settembre, 2018 mi sono perso qualcosa? state scherzando spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Settembre, 2018 Io e Nemesis ce ne andiamo insieme a tifare Alonso di là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 20 Settembre, 2018 aaaaaaaaaa okok pensavo qualcosa di grosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 20 Settembre, 2018 Attenti che di la ci sono i frosci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Settembre, 2018 LA GARRA CHARRÚAAAAAAA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Settembre, 2018 aaaaaaaaaa okok pensavo qualcosa di grosso sempre a quello pensi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2018 Mathias ma tu lo metti il cane sulla tavola ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 20 Settembre, 2018 Mathias ma tu lo metti il cane sulla tavola ? No, ci metto i gatti. Cotti al forno con patate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti