Aerozack 2161 Inviato 31 Agosto, 2018 Il ma quando ti metti le dita in c*lo poi te le lecchi altrimenti godi solo a metà? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 31 Agosto, 2018 Quando mi metto le dita nel cuIo di il poi le annuso. Altro non riesco a fare perché è peggio del popper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 31 Agosto, 2018 Roftl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 31 Agosto, 2018 Dove cazo sono i +1 il? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 31 Agosto, 2018 Anche io lascio il forum. Addio a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 31 Agosto, 2018 Peccato mito, con il mio ritiro avevi buone possibilità al torneo barbato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 31 Agosto, 2018 Peccato mito, con il mio ritiro avevi buone possibilità al torneo barbatoun saluto al torneo Barbato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 31 Agosto, 2018 (modificato) Se mito va via, vado via anche io. Addio da un Alonsista 😢😢 Modificato 31 Agosto, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 31 Agosto, 2018 Mi ritiro dal ritiro e torno per la centesima volta sul forum. In queste 2 ore di assenza sono successe molte cose, tra le quali una è che mi si è rotto il cesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 31 Agosto, 2018 Ascolta un po' stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 31 Agosto, 2018 Chiudo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2018 Il? A me sembrava una brava persona. Salutava sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 3 Settembre, 2018 Il? A me sembrava una brava persona. Salutava sempre.Era davvero una brava persona... quando ti vedeva triste non ci pensava due volte e per risollevati l'umore ti metteva una mano nei pantaloni.E quando eri felice non ci pensava due come e per condividere le tue gioie ti metteva una mano nei pantaloni. Ci mancherai tanto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 4 Settembre, 2018 Lascio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 4 Settembre, 2018 era ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 4 Settembre, 2018 Scelgo la busta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 4 Settembre, 2018 e' vuota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 4 Settembre, 2018 e' vuota ***** *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2018 Ma non hai imparato niente. Si scrive Crazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 4 Settembre, 2018 Ma non hai imparato niente. Si scrive Crazie. Crazie. Cra si pronuncia come il CRA di Crauti. Giusto? Crazie Craziella e Crazie ar ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti