maxilrosso 1477 Inviato 18 Agosto, 2018 Devo raccontarvi il piu possibile prima di lasciarvi finocchiettidicci tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 18 Agosto, 2018 Devo raccontarvi il piu possibile prima di lasciarvi finocchietti Ma dove vai. Non fare il babbasone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 18 Agosto, 2018 senza di noi effe non esiste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Agosto, 2018 Nemesis è FUORI CONTROLLO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 18 Agosto, 2018 Se effe starnazza nel folto di una foresta dove nessuno può sentirlo, il suo starnazzare produce rumore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 18 Agosto, 2018 ha importanza? se nessuno può sentirlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Agosto, 2018 Ho avuto la conferma che oggi inizieranno le pratiche per la revoca della carica di mod a Beyond. Molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Agosto, 2018 Se effe starnazza nel folto di una foresta dove nessuno può sentirlo, il suo starnazzare produce rumore? C'è silenzio e rumore contemporaneamente, finché uno non entra nella foresta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Agosto, 2018 Effe ci lascerà dopo aver vinto il PB, da campione/gelataio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 18 Agosto, 2018 ma effe non ha già vinto l'anno scorso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Agosto, 2018 Certo. Farà il bis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 18 Agosto, 2018 È bis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Agosto, 2018 Il pb si farà dopo il mio ritiro dalle corse, per cui non potrò fare il bis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Agosto, 2018 Effe mi brucia il c*lo. Come risolvo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 18 Agosto, 2018 Il pb si farà dopo il mio ritiro dalle corse, per cui non potrò fare il bis chissà, magari vinci anche se non sei presente in quel momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Agosto, 2018 Vai da tua cugina e fatti dare una ripassata. Vedrai che dopo al bruciore che senti non ci penserai piu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Agosto, 2018 Grazie effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Agosto, 2018 Il pb si farà dopo il mio ritiro dalle corse, per cui non potrò fare il bis chissà, magari vinci anche se non sei presente in quel momento No, chi nominerà il mio nome invano dopo il ritiro dovrà portare i libri in tribunale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 18 Agosto, 2018 (modificato) Sarà sufficiente un banale ipocoristico per ovviare a questa sterile minaccia. Modificato 18 Agosto, 2018 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 18 Agosto, 2018 ma che dici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti