Alex_Ferrari 3318 Inviato 17 Agosto, 2018 apro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Agosto, 2018 Spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 17 Agosto, 2018 Ta Ta Tatatata 2.0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 17 Agosto, 2018 non credevo che alex avesse queste forti tendenze omosessuoate, negli ultimi tempi fa di tutto per mostrarlo però, si vede che ha riscoperto la sua sessualità col buco del cuore! ma tranquillo alex, nel sopf non facciamo distinzioni di sesso, religione o razza. l'importante è che siamo tutti un po' zozzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 17 Agosto, 2018 omosessuoate?? ma come parli? appena si parla del tuo orientamento sessuale ti emozioni e non riesci più a scrivere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 17 Agosto, 2018 Infatti... Si dice stranosessuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Agosto, 2018 Si dice uomosessuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 17 Agosto, 2018 max mi sa che massimo ci sta provando con te (e non perchè sei gay) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Agosto, 2018 Dici così perché è l'unico gentile che mi prende sul serio. Se ci prova con me, punta su quello giusto perché io ricambierei i sentimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 17 Agosto, 2018 se sei consenziente allora niente in contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 17 Agosto, 2018 tatatatatatatata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Agosto, 2018 Ma questo topic è dedicato a quel gran frocione di Beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Agosto, 2018 Un giro da quattro ore e mezza di moto, tre ore e venti in sella, tutti in montagna, a pesare su ogni muscolo per ogni minuto del giro. Tornato con l' occhiale da sole anti moscerini e buio pesto. Sembravo uno dei cavalieri incappucciati della scorribanda di django. Collo devastato, polsi a pezzi, prostatite fino alle orecchie. Mi sono divertito e mi sono sedato con un trancio ( un pezzo non la cugina di il) di spada affumicato e due bocce pesanti in due. Domani mi muoverò come robocop. Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Agosto, 2018 esticazzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Agosto, 2018 Tatatatatatatatatata tata. Ta ta ta tata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Agosto, 2018 Ma questo topic è dedicato a quel gran frocione di Beyond? Beyondfinocch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 18 Agosto, 2018 Finalmente un titolo degno di nota... peccato che il nostro Alex pagherà con la vita questo affronto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Agosto, 2018 L'edizione integrale del diario di effe quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 18 Agosto, 2018 L'edizione integrale del diario di effe quando? Finalmente qualcosa da leggere sul cesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Agosto, 2018 Devo raccontarvi il piu possibile prima di lasciarvi finocchietti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti