Illy 5556 Inviato 2 Agosto, 2018 Chi mi conosce sa bene quanto mi piaccia ridere, scherzare e trollare ma da un pó di tempo ho realizzato di essere attratto dagli uomini, seriamente, e non credo mi debba vergognare per questo. Dovevo dirlo per liberarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Agosto, 2018 Almeno ho capito perché ci parlavi così spesso di tua cugina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 2 Agosto, 2018 Qualcuno disse qui, in un glorioso giorno: "Se Todt me lo chiede oggi divento pure gay. Tutto quello ke volete." Se vuoi ti mando il contatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Agosto, 2018 Lo sapevamo tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Agosto, 2018 e quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Agosto, 2018 ricordo che il regolamento vieta i froci nel forum, quindi credo che il ban sia questione di minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Agosto, 2018 ricordo che il regolamento vieta i froci nel forum, quindi credo che il ban sia questione di minuti a congiuntivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Agosto, 2018 ricordo che il regolamento vieta i froci nel forum, quindi credo che il ban sia questione di minuti ma lui ha scritto che e' gay non frocio, quindi non e' passabile di ban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Agosto, 2018 E che differenza c'è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Agosto, 2018 aspettiamo il past, lui sa spiegare bene queste differenze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 2 Agosto, 2018 La differenza è che gay è un termine non offensivo e generalmente accettato, mentre f****o è offensivo ed è usato senza censura solo da chi lo è veramente. Fonte: Mr. Garrison di South Park. Comunque Il, auguri e figli masc...ah, no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Agosto, 2018 il se credi che per questa tua strana condizione non verrai piu' sospeso quando perdi le scommesse, ti sbagli di grosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Agosto, 2018 Sei anche amofobo? Vedremo se verró bannato o meno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Agosto, 2018 E che differenza c'è? Ti riferisci al congiuntivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Agosto, 2018 Sei anche amofobo? Vedremo se verró bannato o meno... ma quindi ti piace il past o rube? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Agosto, 2018 Rube. Soprattutto quando mi fa complimenti come quello in firma. Li vengo proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Agosto, 2018 ricordo che il regolamento vieta i froci nel forum, quindi credo che il ban sia questione di minuti ma lui ha scritto che e' gay non frocio, quindi non e' passabile di ban ah....peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Agosto, 2018 ricordo che il regolamento vieta i froci nel forum, quindi credo che il ban sia questione di minuti a congiuntivo non so se il fail sia epic o normale. Rube, tu che dici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti