effe 2739 Inviato 5 Luglio, 2018 (modificato) No. Cago, e nel farlo spesso leggo dei libri. Per cui cultura, ed alla fine ne esce, otre a liquame scuro, che cagare accresce culturalmente, fa godere (quando hai una croce di nanto nella pancia e scarichi fuori dalla mutanda sborri) fa bene al.corpo ed allo spirito Modificato 5 Luglio, 2018 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Luglio, 2018 Cla, ascolta Dottor Effe e caga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Luglio, 2018 La prima in DIRETTA ESCLUSIVA. Stamattina niente doppietta Per adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Luglio, 2018 La prima è andata anche per me... Molto liberatoria senza doglie pre parto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2018 e due, anche se in realtà la seconda si può considerare doppia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2018 e tre (quattro) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Luglio, 2018 Rube come gli scudetti della Juve... possiamo quindi considerare appropriato il concetto di ca*ata morale? Rube sei l'alonso della mer*a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Luglio, 2018 E che è? La cagata morale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Luglio, 2018 Quella che senti di considerare come entità a sè stante ma in realtà era la cappella dello str*nzo di prima che hai tranciato col bus del cul...scusate la raffinatezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Luglio, 2018 Cose che capitano solo a voi dilettanti. Quando sono due sono due, anche se non levi le chiappe dal trono. Ho gia spiegato le dinamiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2018 FUCSIA! Prima mica male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Luglio, 2018 La prima è andata anche per me... Molto liberatoria senza doglie pre parto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2018 Un consiglio di lettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 7 Luglio, 2018 "Programma detox intestinale" So io come lo userebbe Effe sto libretto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2018 Questa prima è spettacolare. Abbonda che è un piacere andrò a lavorare più leggero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2018 Eccoci qua dalla seconda sgommata in corso dopera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Luglio, 2018 Dopo la cinosushata di ieri sera (pessima) con questa prima il mio intestino sta ripulendo anche le morchie rimaste nascoste del panettone dell'82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Luglio, 2018 A me il sushi mi stitichizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2018 e tre, giusto prima del GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Luglio, 2018 Io aspetto il ritiro di vettel per la seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti