Beyond 6912 Inviato 14 Agosto, 2018 mito cosa dice il tuo noto informatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Agosto, 2018 Sainz quasi certo, per il secondo posto vogliono un pilota di riferimento e esperienza, quindi rivogliono Button; nel caso Jenson non volesse tornare, starebbero trattando con Perez. Come ultimissima spiaggia nella lista hanno Grosjean (che verrà segato da Haas) e Ericsson. Norris farà un altro anno in F2, Vandoorne mandato via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 14 Agosto, 2018 ottimo, grazie per le prezione rivelazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Agosto, 2018 a questo punto ci potrebbe essere il secondo ritorno di Massa o, perché no, barrichello. o rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Agosto, 2018 (modificato) ottimo, grazie per le prezione rivelazioni Ti dirò di più: Vandoorne dovrebbe seguire alo in Indycar, e se Grosjean non rimane in f1 andrà pure lui a questo punto ci potrebbe essere il secondo ritorno di Massa o, perché no, barrichello. o rosberg Massa è in Formula e Modificato 14 Agosto, 2018 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Agosto, 2018 Norris in F1 per me ci arriva. Se non McLaren (come onestamente penso), potrebbe veramente finire in Toro Rosso con Gasly promosso. Filerebbe tutto, con Hartley che potrebbe rimanere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Agosto, 2018 Norris per il momento è piu forte come antagonista di Bruce Lee che come pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclarenforever 24 Inviato 14 Agosto, 2018 da quanto ho letto in giro invece pare che gia' dal belgio dovrebbe arrivare ocon al posto di vandoorne che ormai e' spacciato. Per un ritorno di Button non lo vedo proprio ne' ho letto nulla al riguardo...penso proprio che ci sara' Sainz e ocon o norris per l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Agosto, 2018 Norris in F1 per me ci arriva. Se non McLaren (come onestamente penso), potrebbe veramente finire in Toro Rosso con Gasly promosso. Filerebbe tutto, con Hartley che potrebbe rimanere. Ricordate quando tutti attendevano l'annuncio del passaggio di Da Costa che sembrava certo in F1 e poi a sorpresa Red Bull annunciò Kvyat in TR? Succederà la stessa cosa ma con effetti che saranno disastrosi per la Toro Rosso: sulla seconda macchina metteranno Gealael (e i suoi Pertamina money) in attesa che Daniel Ticktum abbia i punti della licenza necessari per correre in F1. Ah, occhio ad un certo Pascal Wehrlain... da quanto ho letto in giro invece pare che gia' dal belgio dovrebbe arrivare ocon al posto di vandoorne che ormai e' spacciato. Per un ritorno di Button non lo vedo proprio ne' ho letto nulla al riguardo...penso proprio che ci sara' Sainz e ocon o norris per l'anno prossimo. No Vandoorne via già smentito settimane fa, Stoffel finisce la stagione e viene licenziato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Agosto, 2018 Sì ma Albon anche non è che faccia tutto sto gran schifo, thailandese o no anche chandok non era malvagio paragonato a bruno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Agosto, 2018 No sul serio Albon si è fatto una discreta gavetta, e tieni presente che quest'anno sta facendo bene con il programma bullfrog che supporta piloti con budget alle spalle scarsi;il suo compagno Latifi rispetto a lui cosa sta facendo quest'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Agosto, 2018 Stella era un buon pilota prima del botox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Agosto, 2018 Sainz quasi certo, per il secondo posto vogliono un pilota di riferimento e esperienza, quindi rivogliono Button; nel caso Jenson non volesse tornare, starebbero trattando con Perez. Come ultimissima spiaggia nella lista hanno Grosjean (che verrà segato da Haas) e Ericsson. Norris farà un altro anno in F2, Vandoorne mandato via. mi piacerebbe un ritorno di Button, ma non lo ritengo probabile, Sainz per Sainz allora mi sputtanerei per Hulkenberg, almeno la soddisfazione di guidare per un (ex) top team Perez ormai ha già dato, Grosjean deve cambiare sport, meglio Ericsson fra questi. No sul serio Albon si è fatto una discreta gavetta, e tieni presente che quest'anno sta facendo bene con il programma bullfrog che supporta piloti con budget alle spalle scarsi;il suo compagno Latifi rispetto a lui cosa sta facendo quest'anno? Pena forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Agosto, 2018 Che bello, è tornato Mito e le sue panzane! Gelael non ha la superlicenza e per fortuna non l'avrà mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Agosto, 2018 A dire il vero sta lavorando per ottenerla E molti siti lo danno papabile toro rosso nel 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Agosto, 2018 Non ha i punti sufficienti e non bastano le sole prove libere. Escludere. Albon invece potrebbe rientrare nel giro Red Bull, lui potrebbe ottenere i punti necessari finendo terzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 14 Agosto, 2018 piantatela di contraddire mito, lui ha delle fonti certe che hanno in passato azzeccato decine di scoop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 15 Agosto, 2018 Sainz pronto per essere annunciato come nuovo pilota McLaren. Questo dovrebbe sbloccare automaticamente Gasly in Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 15 Agosto, 2018 certo che sainz è proprio fortunello, senza alonsoancora avere il dubbio che sia un fenomeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Agosto, 2018 certo che sainz è proprio fortunello, senza alonsoancora avere il dubbio che sia un fenomenoDopo ce la scrivi anche in italiano questa frase? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti