Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Luglio, 2018 Grazie Kimi! Devo fare un po' di posto in firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Luglio, 2018 Vinci troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Luglio, 2018 A malincuore ho dovuto togliere 2 Kimi. Spero di non vincere più sennò mi toccherà togliere anche l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 1 Luglio, 2018 grazie per i banner corretti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Luglio, 2018 Prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 1 Luglio, 2018 Prego noto ora che sono ancora sbagliati, eravamo in austria non in francia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Luglio, 2018 Ma erano i risultati del GP di Francia. Per quelli d'Austria devi aspettare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 2 Luglio, 2018 Ma erano i risultati del GP di Francia. Per quelli d'Austria devi aspettare hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Luglio, 2018 GP D'AUSTRIA Giro più veloce: Raikkonen ------>Inferno ------>ClaudioMuse ------>tyler90 CLASSIFICA DOPO IL GP D'AUSTRIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 5 Luglio, 2018 barcollo ma non mollo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 5 Luglio, 2018 Ritorno alla normalità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Luglio, 2018 Nonostante Hamilton, piazzamento a punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 5 Luglio, 2018 (modificato) Prima vittoria e con distacco! olè grazie alle haas immagino. Modificato 5 Luglio, 2018 da Inferno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 5 Luglio, 2018 Che sfiga a sto giro ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 10 Luglio, 2018 tra 1 mese la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Luglio, 2018 Alla mia unica partecipazione vi ho distrutti. Direi che quest'anno lascio spazio agli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Luglio, 2018 GP DI GRAN BRETAGNA Giro più veloce: Vettel ------>BigMeu ------>konradkid ------>Rio Nero CLASSIFICA DOPO IL GP DI GRAN BRETAGNA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Luglio, 2018 bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 11 Luglio, 2018 Come diavolo ho fatto a vincere? Non me lo aspettavo, ho fatto un mezzo balzo sulla sedia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Luglio, 2018 Ma Beyond come fa a fare tanto schifo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti