Vai al contenuto
ClaudioMuse

[Verità cubitali] La caccia al voto

Post raccomandati

F126 è un leghista di mmerda

Classe, hai già letto Panorama di questa settimana?
certo finn, anche la nazione. (ovviamente scaricati in pdf)

Domani mattina mollo una di quelle pete in treno guarda...

Io inizio alle 3.30 domattina, a dopo :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Allora ti salvi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Non c'entra nulla. Un conto è una sensazione personale (fiducia o meno), un conto è una situazione (quasi) oggettiva, ossia la possibilità o meno di governare in base al numero di seggi in Parlamento. Ad oggi, anche se parliamo solo di sondaggi, avrebbero una percentuale che non garantirebbe seggi sufficienti in Parlamento per governare da soli.

L'alternativa sarebbe l'alleanza con qualcuno post elezione oppure un governo di minoranza, sebbene questa ipotesi sia stata raramente contemplata nella storia della Repubblica Italiana.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

evtoDQG.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere cosa stavi cercando quando hai trovato quella immagine :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non è vero, non lo vuoi sapere. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei saperlo, sei tu che non vuoi dirmelo

Link al post
Condividi su altri siti

Pensarla diversamente da Beppe è una colpa?

ema e 126 non li biasimo, e' un meccanismo tipico umano, quando si entra in un gruppo si tende a ritenere che quelli che non supportano quel gruppo siano indegni, stupidi ecc. come prima era colpa dei baluba che votavano silvio, o i comunisti e cosi' via.

tra l'altro non capisco perche' uno debba per forza farsi piacere gli esponenti 5s o il loro programma, che per me contiene varie proposte sbagliate (es reddito di cittadinanza, riduzione irpef, assunzione millemila forze ordine)

Rispetterei il tuo pensiero se votassi nullo. Invece voterai uno qualsiasi dei criminali presenti, quindi mi ci pulisco volentieri il c*lo. Senza 5s lascerei la scheda bianca senza problemi. Ti ritengo stupido perché se ti dai due martellate sulle palle una appresso all'altra tanto intelligente non sei.

P.s. quando troverai un gruppo politico su cui ti trovi d'accordo su tutto fammi un colpo di telefono :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quanto meno bisogna condividere alcune delle posizioni più importanti, altrimenti voto come una capra? già 126 ha scritto che vota 5s senza saperne nulla di cosa fanno e quali programmi reali abbiano, io mi tiro indietro.

Link al post
Condividi su altri siti

ogni volta che ti scrivo rigiri la frittata come ti pare. bene così. poi ti sto parlando io e non f126, quindi è inutili che mischi i discorsi. Rispondi nel merito se ti va, sennò vota chi ca**o ti pare con convinzioni tratte dal nulla e amen.

Link al post
Condividi su altri siti

abbandono il confronto con te ema, sei troppo preso, non credo sia possibile un discorso sereno e spensierato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io direi di aprire un bel sondaggio per vedere le preferenze di voto della fogna :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io voto Renzi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come si fa a votare il centrodestra mi chiedo. "Mai con Berlusconi" cit. MAH!!!!!

P.S ovvio che ognuno Deve votare la lista che ritiene opportuna,ma poi non ci si può lamentare se le cose vanno male,partendo dal presupposto che la colpa non è della politica se vanno male,ma degli esseri umani,espongo solo un dato :200 MILIARDI DI EVASIONE,MA davvero siete sicuri che il problema sia la politica???io non credo sia l'unica responsabile.Io non voterò 5s,ma una cosa voglio dirla:io un'occasione la darei ,vediamo che succede,con gli altri tanto abbiamo già provato,e comunque sono stati gli unici a votare contrari a questa legge elettorale ,che è semplicemente abominevole,è una mancanza di rispetto nei confronti dell'intelligenza umana.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non voterò 5s,ma una cosa voglio dirla:io un'occasione la darei ,vediamo che succede,con gli altri tanto abbiamo già provato,e comunque sono stati gli unici a votare contrari a questa legge elettorale ,che è semplicemente abominevole,è una mancanza di rispetto nei confronti dell'intelligenza umana.

Come? non li voti e spieghi perché meritano il voto?

quanto meno bisogna condividere alcune delle posizioni più importanti, altrimenti voto come una capra? già 126 ha scritto che vota 5s senza saperne nulla di cosa fanno e quali programmi reali abbiano, io mi tiro indietro.

Grazie della capra :up:

Il programma l'ho letto anni fa e ci ho visto due cose FONDAMENTALI per salvarci dal baratro, questo mi basta per non votare un partito fondato su un accordo con la mafia ed i suoi amichetti dall'altra parte

tu invece hai studiato quello del pd (con la L o senza è uguale) ? lo hai confrontato con quello del 94? dai che magari i prossimi 25 anni sono quelli buoni per attuarlo

Link al post
Condividi su altri siti

Invece di discutere su (naturalmente inesistenti) motivi per votare Giggino 'o malamente, mi sembra più interessante lo smarcamento di Grillo. Che stia subodorando il successo alle elezioni e prepari la strada per dire che non c'entra nulla con quel coso di Pomigliano? L'importante sono i click.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie della capra :up:

Il programma l'ho letto anni fa e ci ho visto due cose FONDAMENTALI per salvarci dal baratro, questo mi basta per non votare un partito fondato su un accordo con la mafia ed i suoi amichetti dall'altra parte

tu invece hai studiato quello del pd (con la L o senza è uguale) ? lo hai confrontato con quello del 94? dai che magari i prossimi 25 anni sono quelli buoni per attuarlo

non intendevo dire che sei una capra, mi riferivo al fatto che non sono il tipo che ragiona, come fanno molti oggi in modo del tutto legittimo per carita', "destra e sinistra hanno gia fatto male, quindi voto m5s per dare anche a loro una possibilita'".

il programma 5s come ho spiegato contiene diversi punti che a me non piacciono, unito al fatto che non mi piace il partito come e' composto e come e' gestito, non mi piace il candidato premier, ergo non trovo motivi personalmente per sostenerlo.

per quanto riguarda gli altri due, chi ha detto che io voti uno della coalizione di dx o sx?

sicuro per me e' impossibile votare lega, silvio gia' fa impressione pensare di votarlo a 80 anni e dopo che ha governato cosi nel passato, poi propone pure una armoniosa ed egalitaria tassa unica per tutti. meloni o 4 polo non mi interessano. dall'altra parte leu e' una accozzaglia di vecchia guardia mezza nascosta che si spaccia per nuova, e grasso gia' mi ha fatto girare le palle con sta cretinata delle tasse uni. il pd ha sbagliato tante cose e soprattutto renzi ha perso credibilita' con le scelte e il modo di porsi degli ultimi anni.

diciamo che se uno vuole votare la scelta attuale forse si profila come supporto a un qualche partitino che non entrera' in parlamento :asd:

Invece di discutere su (naturalmente inesistenti) motivi per votare Giggino 'o malamente, mi sembra più interessante lo smarcamento di Grillo. Che stia subodorando il successo alle elezioni e prepari la strada per dire che non c'entra nulla con quel coso di Pomigliano? L'importante sono i click.

dopo che casaleggio e' morto grillo ha perso il suo compagno piu fidato. e' li secondo me che e' iniziato il suo distaccamento, lento ma continuato. cmq che m5s esca come primo partito e' ovvio, bisogna solo capire quanti voti prendera' effettivamente, in base a questo ci saranno possibilita' o no di trovare qualche forma di accordo in parlamento.

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo B non mi ero offeso :up:

diciamo che se uno vuole votare la scelta attuale forse si profila come supporto a un qualche partitino che non entrera' in parlamento :asd:

L'ho fatto anch'io in passato, non serve a niente, un voto sprecato

Grillo vuole defilarsi da anni (ne parlava prima della morte di Casaleggio) è il movimento ad aver bisogno di lui

Link al post
Condividi su altri siti

beh pure il voto a m5s poteva sembrare sprecato quando nacque

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.