KimiSanton 4673 Inviato 19 Ottobre, 2017 RIP Punto Nera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 19 Ottobre, 2017 e' un arrivederci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Ottobre, 2017 Adesso cambiate anche questo titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Ottobre, 2017 è un complotto della f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Ottobre, 2017 il record di Hockenheim non verrà più battuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Ottobre, 2017 Rimpiangiamo i tempi andati... quando al volante eravamo tutti spensierati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Ottobre, 2017 Rimpiangiamo i tempi andati quando al volante eravamo tutti spensierati. autovelox mai cagati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Ottobre, 2017 Sei un poeta straordinario, dal talento immenso. Continua pure... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Ottobre, 2017 Rimpiangiamo i tempi andati quando al volante eravamo tutti spensierati. Autovelox mai cagati, sempre li ho ignorati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Ottobre, 2017 Rimpiangiamo i tempi andati quando al volante eravamo tutti spensierati. Autovelox mai cagati, sempre li ho ignorati. Quanti punti andati (ma di sutura) levati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Ottobre, 2017 Rimpiangiamo i tempi andati quando al volante eravamo tutti spensierati. Autovelox mai cagati, sempre li ho ignorati. Quanti punti andati (ma di sutura) levati e i vigili mandati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Ottobre, 2017 Rimpiangiamo i tempi andati quando al volante eravamo tutti spensierati. Autovelox mai cagati, sempre li ho ignorati. Quanti punti andati (ma di sutura) levati e i vigili mandati Che dire? Siete proprio sfigati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Ottobre, 2017 Rimpiangiamo i tempi andati quando al volante eravamo tutti spensierati. Autovelox mai cagati, sempre li ho ignorati. Quanti punti andati (ma di sutura) levati e i vigili mandati Che dire? Siete proprio sfigati. La mia Punto sfracellata Ormai dal Creatore è tornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Ottobre, 2017 Rimpiangiamo i tempi andati quando al volante eravamo tutti spensierati. Autovelox mai cagati, sempre li ho ignorati. Quanti punti andati (ma di sutura) levati e i vigili mandati Che dire? Siete proprio sfigati. La mia Punto sfracellata Ormai dal Creatore è tornata Quando si dice la sfortuna "Non me ne va bene una" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Ottobre, 2017 Rimpiangiamo i tempi andati quando al volante eravamo tutti spensierati. Autovelox mai cagati, sempre li ho ignorati. Quanti punti andati (ma di sutura) levati e i vigili mandati Che dire? Siete proprio sfigati. La mia Punto sfracellata Ormai dal Creatore è tornata Quando si dice la sfortuna "Non me ne va bene una" Per risolvere la questione che non è bella e non lo era ho deciso a questo punto di consultare una fattucchiera Questa mi fa "Pòta che ölet?" io le spiego la bufera lei invece bella e sfacciata mi si pappa la pastiera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Ottobre, 2017 Rimpiangiamo i tempi andati quando al volante eravamo tutti spensierati. Autovelox mai cagati, sempre li ho ignorati. Quanti punti andati (ma di sutura) levati e i vigili mandati Che dire? Siete proprio sfigati. La mia Punto sfracellata Ormai dal Creatore è tornata Quando si dice la sfortuna "Non me ne va bene una" Per risolvere la questione che non è bella e non lo era ho deciso a questo punto di consultare una fattucchiera Questa mi fa "Pòta che ölet?" io le spiego la bufera lei invece bella e sfacciata mi si pappa la pastiera. La pota mi ricorda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Ottobre, 2017 eh mo è tosta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 19 Ottobre, 2017 Qua facciamo 50 in una settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Ottobre, 2017 Rimpiangiamo i tempi andati quando al volante eravamo tutti spensierati. Autovelox mai cagati, sempre li ho ignorati. Quanti punti andati (ma di sutura) levati e i vigili mandati Che dire? Siete proprio sfigati. La mia Punto sfracellata Ormai dal Creatore è tornata Quando si dice la sfortuna "Non me ne va bene una" Per risolvere la questione che non è bella e non lo era ho deciso a questo punto di consultare una fattucchiera Questa mi fa "Pòta che ölet?" io le spiego la bufera lei invece bella e sfacciata mi si pappa la pastiera. La pota mi ricorda di trovare il punto di corda Ma se torno ad Hockenheim Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 19 Ottobre, 2017 Rimpiangiamo i tempi andati quando al volante eravamo tutti spensierati. Autovelox mai cagati, sempre li ho ignorati. Quanti punti andati (ma di sutura) levati e i vigili mandati Che dire? Siete proprio sfigati. La mia Punto sfracellata Ormai dal Creatore è tornata Quando si dice la sfortuna "Non me ne va bene una" Per risolvere la questione che non è bella e non lo era ho deciso a questo punto di consultare una fattucchiera Questa mi fa "Pòta che ölet?" io le spiego la bufera lei invece bella e sfacciata mi si pappa la pastiera. La pota mi ricorda bei momenti passati sulla Costa Amalfitana Tutto andato in mille pezzi come la rossa sette Raikkoniana PS: che rima fai con Hockenheim, Guggenheim? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti