maxilrosso 1477 Inviato 26 Settembre, 2017 Tra l'altro, non per infierire, ma quante personalità hai? Quanti fans rappresenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Settembre, 2017 Sempre troppi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Settembre, 2017 Mi sa che tolgo il disturbo...forse e record il mio....mi sembra un posto pieno di scemi, con tutto il rispetto per gli scemi In realtà è pieno di geni, ma Fernando non è d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 3 Novembre, 2017 Dankebitte5, se ci sei batti un colpo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Novembre, 2017 ci crederò che non è un fake Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Novembre, 2017 Sbagli, l'importante è crederci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Novembre, 2017 Sbagli, l'importante è crederci.Come fai a dire che non è vero? E modera i toni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Novembre, 2017 Sbagli, l'importante è crederci. Tu credi? È importante! Se tieni la fede non sei mai solo! Nun tiene paura 'e niente! Je senza 'a fede nun fosse juto 'a nisciuna parte... e di questo devo dire grazie a una sola persona, ca m'ha fatto capi' che d'è 'a fede: a mia madre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Novembre, 2017 T'e purtat pur 'o fierr, omm 'e merd? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Novembre, 2017 Saluti Pastiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Novembre, 2017 Che brutto il dialetto napoletano, quello da Milano insù è molto meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Novembre, 2017 Si, per la precisione è ballissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Novembre, 2017 Benvenuta Rosalia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Novembre, 2017 Che brutto il dialetto napoletano, quello da Milano insù è molto megliopolentone del ca**o, il vostro non è dialetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti