Beyond 6911 Inviato 17 Ottobre, 2017 solo se dici cose buone, altrimenti chiamo l'admin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 17 Ottobre, 2017 Vi informo che sono già stato arrestato... Seguirò le prossime gare in replica durante le visite coniugali...addio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Ottobre, 2017 Zack tu hai poca fiducia in me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Ottobre, 2017 Si dice quasi uguale in veneto Per quello chiedevo, se è come dice Rio, con una M, è proprio identico, nella scritta invece ci sono 2 M Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Ottobre, 2017 Zack tu hai poca fiducia in me Non ho mai insultato nessuno figurati se insulto proprio quel co****e di *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Ottobre, 2017 Max se scopro che mi stavi prendendo in giro di là, ti inculo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Ottobre, 2017 ma va ti ho detto che ero serio ma poi non ho capito su cosa avrei dovuto scherzare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Ottobre, 2017 Su "Rossi ha buttato giù Marquez" visto che la gambetta che si apre non l'ha vista nemmeno la direzione gara i complimenti erano d'obbligo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Ottobre, 2017 Ah beh Io cerco sempre di essere obiettivo. Dire che Rossi non abbia fatto apposta ad aprire la gamba è da ciechi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2017 Fine cena tempo (da 10 minuti, scusa Max). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Ottobre, 2017 O scemi o geni Fine cena tempo (da 10 minuti, scusa Max). a che ca**o di ora mangi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2017 Adesso un cognachino come Rube Presto Max, la sveglia suonerà alle 3.30, ***** ******* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Ottobre, 2017 Su "Rossi ha buttato giù Marquez" visto che la gambetta che si apre non l'ha vista nemmeno la direzione gara i complimenti erano d'obbligo PS: ormai siamo in argomento, quindi... Io non sono pratico di moto, quindi non so: Basta davvero un colpettino del genere per fare cadere un pilota esperto da una moto di quel peso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Ottobre, 2017 se prendi il freno davanti gli si chiude l'anteriore e addio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 17 Ottobre, 2017 Su questo c'è un bel dilemmone aperto ancora da anni... ma ti posso garantire che un pilota non cade con un semplice colpo di piedi...sono moto che pesano una cifra...che lo abbia fatto apposta è però innegabile, come gesto di stizza, un po' come ha fatto Vettel...poi può anche essere eh...ma per cadere dovevi essere già in precario equilibrio, per cui basta nulla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2017 Per me è colpa di Räikkönen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 17 Ottobre, 2017 Ovviamente Finn... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2017 Volo UPS 6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Ottobre, 2017 Non ho ancora cenato e sono ancora in giro come la m***a nei tubi *** *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2017 Tardi come ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti