ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Ottobre, 2017 max e lavoro nella stessa frase? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Ottobre, 2017 ca**o vuoi? Non sono mica terrone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2017 Sì perché? Tu almeno ci hai provato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Ottobre, 2017 Sì perché? Tu almeno ci hai provato a far cosa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 16 Ottobre, 2017 qua in spam gli unici che lavorano davvero siamo io, finn e cla. gli altri o sono studentelli, tipo huna, o cazzeggiano tutto il giorno, tipo huna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 16 Ottobre, 2017 qua in spam gli unici che lavorano davvero siamo io, finn e cla. gli altri o sono studentelli, tipo huna, o cazzeggiano tutto il giorno, tipo huna. Azz ed io? Sto progettando per un famoso dittatore, non posso rivelare il nome per ovvi motivi ,un nuovo tipo di missile invisibile. L'abbiamo sperimentato ieri a Montegi al 5' giro. Solo che ragazzo di Tavullia era sulla nostra traiettoria e mettendosi davanti è caduto rovinando così il nostro esperimento caxxo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 16 Ottobre, 2017 qua in spam gli unici che lavorano davvero siamo io, finn e cla. gli altri o sono studentelli, tipo huna, o cazzeggiano tutto il giorno, tipo huna.Perché fare il magnaccio non è un lavoro e scippare le vecchiette si? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 16 Ottobre, 2017 rio tu da buon napoletano vivi sulle spalle dei bergamotti e vicentizi, lo sappiamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Ottobre, 2017 104 di questi messaggi ! A 5 cifre più veloce di un bot. Grazie Max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 16 Ottobre, 2017 10mila messaggi di cui 9500 di spam. meglio ha fatto solo finn ad oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 16 Ottobre, 2017 Finn prenderà il vitalizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 16 Ottobre, 2017 Il Mass Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Ottobre, 2017 10mila messaggi di cui 9500 di spam. meglio ha fatto solo finn ad oggi Mai un messaggio uguale ad un altro. Mai un commento fuori posto. Raramente mi lascio andare allo spam, ma rientro subito nei binari. Ma soprattutto +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Ottobre, 2017 mai un messaggio utile, grazie max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Ottobre, 2017 mai un messaggio inutile, grazie max grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 16 Ottobre, 2017 max tu scherzi ma in area privata lo staff e' pronto per castigarti visto tutto lo spam indecente che fai in sezione f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Ottobre, 2017 max tu scherzi ma in area privata lo staff e' pronto per castigarti visto tutto lo spam indecente che fai in sezione f1 No B Scrivo molto (molto molto), ma sono messaggi sensati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 16 Ottobre, 2017 questo non credo, limita lo spam che fai o la prossima volta rube cala come un boia sul tuo esile collo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Ottobre, 2017 :agree: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2017 Finn prenderà il vitalizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti