maxilrosso 1477 Inviato 11 Settembre, 2017 Perché nei forum non c'è mai l'opzione di Tag a utente, come su Facebook? In questo modo arriverebbe una notifica e tu sai quando stanno parlando di (con) te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Settembre, 2017 Questa è un'altra delle cose che non vedrai mai. Oggi è la giornata dei topic di faq? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 12 Settembre, 2017 Perché nei forum non c'è mai l'opzione di Tag a utente, come su Facebook? In questo modo arriverebbe una notifica e tu sai quando stanno parlando di (con) te. Perchè mi è stato chiesto se fosse cosa buona ed io ho detto: "no, grazie". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Settembre, 2017 Male male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6978 Inviato 12 Settembre, 2017 Perché nei forum non c'è mai l'opzione di Tag a utente, come su Facebook? In questo modo arriverebbe una notifica e tu sai quando stanno parlando di (con) te. l'opzione tag esiste nell'ultima versione ipboard. se l'admin vorrà un giorno aggiornare la avremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Settembre, 2017 Non ci resta che aspettare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3967 Inviato 12 Settembre, 2017 La versione Tag ce l'ha la Redbull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti