maxilrosso 1477 Inviato 11 Settembre, 2017 Su questo forum (e solo qui) quando scrivo velocemente, spesso il carattere invio (e solo quel carattere) viene letto in ritardo. Quindi se ad esempio voglio scrivere Citazione ciao a tutti Mostra altro a volte ottengo Citazione ciao at utti Mostra altro Con quindi il 'a capo' dopo la 't' e non prima della parola. PS: e sono sicuro di non essere io a sbagliare a digitare sulla tastiera. ho controllato. non sono io che digito la 't' prima dell'invio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Settembre, 2017 tutto molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 11 Settembre, 2017 è un problema del tracking della tua tastiera nell'embedding del modulo di php inserito nell'html. scrivi più lentamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Settembre, 2017 Nono posso scrivere più lentamente. Anni di allenamenti per scrivere a ttromba e poi rallento così a caso? no grazie cla. Comunque hai idea del perchè solo il carattere 'a capo' dia questo problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 11 Settembre, 2017 perché l'a capo possiede privilegi speciali rispetto alle altre keys, che vanno in conflitto col tracking. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Settembre, 2017 state iniziando a aprlare come the frog quando si inventava roba di software Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7013 Inviato 11 Settembre, 2017 Il 11/09/2017 Alle 09:35, Ruberekus ha scritto: è un problema del tracking della tua tastiera nell'embedding del modulo di php inserito nell'html. scrivi più lentamente. Mostra altro non sono sicuro, potrebbe anche essere un problema allo snado che causa un ritardo di deinterlacing cronologico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Settembre, 2017 probabile che sia così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4009 Inviato 11 Settembre, 2017 Sarà il ciclone Irma. Chiudi la finestra bene e poi riprova! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 11 Settembre, 2017 Il 11/09/2017 Alle 09:35, Ruberekus ha scritto: è un problema del tracking della tua tastiera nell'embedding del modulo di php inserito nell'html. scrivi più lentamente. Mostra altro State sbagliando tutti...è colpa di Kimi... quando deve interfacciarsi col "capo" (Arrivabene) va in crash Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti