Harmart 52 Inviato 6 Settembre, 2017 Scusate ragazzi... volevo capire se sbaglio io qualcosa... perché ho provato ad inviare un messaggio privato però non si è inviato dicendo che l'utente a cui era destinato non può riceverne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2017 ciao è possibile che il destinatario abbia la casella piena, deve svuotarla un poco prima di ricevere altri messaggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 6 Settembre, 2017 Ah ok... grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Settembre, 2017 Prova a mandarglielo con il tuo altro account, FanF1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 6 Settembre, 2017 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Settembre, 2017 Vedi Harmart, hai appena usato l'account sbagliato per rispondermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 6 Settembre, 2017 max, in realtà io non ho due account, ma ne ho quattro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Settembre, 2017 Sisi eccolo che adesso vuole fare l'ironico per nascondere il doppio account... basta! Un po' di ritegno. Sei stato tanato, basterebbe ammettere il tutto chiedendo scusa, non continuando a prendere per il c*lo tutti. Ci credi tutti fessi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 6 Settembre, 2017 Maxilrosso è uno sveglio. Non gliela si fa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti