theartifact 217 Inviato 10 Settembre, 2017 Io comunque non consigliavo di emigrare verso altri lidi perché trovare consonanza di opinion, ma solo perché qui ha così tanta difficoltà ad avere rapporti sereni con gli altri (sua che responsabile sia lui o meno). Un forum monocolore sarebbe una iattura, infatti qui apprezzo più di tutti coloro che vanno controcorrente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Settembre, 2017 Io comunque non consigliavo di emigrare verso altri lidi perché trovare consonanza di opinion, ma solo perché qui ha così tanta difficoltà ad avere rapporti sereni con gli altri (sua che responsabile sia lui o meno). Un forum monocolore sarebbe una iattura, infatti qui apprezzo più di tutti coloro che vanno controcorrente. Secondo me è invece importante cercare di affrontare questa situazione e non scappare altrove. Perchè non stiamo parlando di niente di grave, solo qualche perculata e favoritismo di troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 20 Settembre, 2017 Ho letto solo ora. Informo tutti che da questo momento Froome è sotto l'ala protettrice del Leno, con tutti annessi e connessi ben noti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti