Vai al contenuto
maxilrosso

Carlo Leclerco I Re d'Italia

Post raccomandati

Inviato (modificato)

ferrari non c'è (più) e lui rincara la dose

 

e vabè, vedremo settimana prossima

 

 

mi raccomando, ora al via con le solite tiritere: lui non è forte, sbaglia troppo, è scarso, datti ai gelati ecc ecc

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi male, ha fatto due errori, si vedeva che era al limite. 
 

2 minuti fa, Spa_83 ha scritto:

io ripeto la squadra ha dei problemi...ma siete sicuri al 100 per cento che abbia dei campioni al volante ed è tutta colpa della squadra e basta?io non so sinceramente...

Alla fine i piloti fin quando la macchina andava erano sempre davanti. Secondo me sono l’ultimo dei problemi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualifica mediocre. Domani gara difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi siamo quarta forza e nel secondo passo falso serio della stagione (che poi è una P6) si attacca il pilota, suvvia. penso che i problemi siano ben altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha sbagliato il secondo giro si...e la conseguenza di uno che guida una vettura di m***a ma non si accontenta di quello che da

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, EZfl ha scritto:

ha sbagliato il secondo giro si...e la conseguenza di uno che guida una vettura di m***a ma non si accontenta di quello che da

 

Quindi è tornato il Leclerc troppo generoso di qualche anno fa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

L'ha rischiata, è andata così. P6 domani, mi preoccuperei più del gap che del suo errore però...

Modificato da crisolbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Spa_83 said:

io ripeto la squadra ha dei problemi...ma siete sicuri al 100 per cento che abbia dei campioni al volante ed è tutta colpa della squadra e basta?io non so sinceramente...

ma che ragionamento?quindi adesso colpa dei piloti?ad improviso hanno deminticato di guidare?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

 

Quindi è tornato il Leclerc troppo generoso di qualche anno fa?

oggi sì, o almeno l'atteggiamento ha ricordato molto quello di Zandvoort e Miami dello scorso anno. Spiace perchè la prestazione con gomme usate mi sembrava ci fosse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Beyond said:

 

Quindi è tornato il Leclerc troppo generoso di qualche anno fa?

no,e tornata quella auto mediocre di qualche tempo fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EZfl ha scritto:

no,e tornata quella auto mediocre di qualche tempo fa

Vabbè ma ha sbagliato, non è che bisogna sempre giustificarlo. Male ieri e male oggi, aveva già sbagliato in curva 4 sta dicendo Vasseur. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, be_on_edge_84 said:

Vabbè ma ha sbagliato, non è che bisogna sempre giustificarlo. Male ieri e male oggi, aveva già sbagliato in curva 4 sta dicendo Vasseur. 

ma certo che ha sbagliato.e la prima cosa che ho detto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L’errore c’è stato e mi sembra evidente. Tuttavia non farei tantissimi patemi su una qualifica sbagliata dopo diverse fatte bene (tra cui la pole a Monaco) con una macchina che è quarta forza nelle migliori condizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono mesi che dico certe cose....ripeto leclerc è un campione o un ottimo pilota?per me non è un campione ne come verstappen ne come hamilton...certo è vero che con sta ca**o di f1 moderna non so che dire...quanto conta il manico....credo conti però bho io sicuramente una cosa di leclerc la vedo non ha l'aspetto mentale del campione questo non potete negarmelo...di braccio e piede forse si ma di testa per me no...e la testa conta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non voglio giustificarlo,ma mi e sembrato proprio un errore di frustazione.e per dirla tutta,dovrebbe maturarsi anche su questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non c'è molto da dire su oggi, l'errore è grave ma è arrivato perchè è andato oltre al limite, è successo pure a max quest'anno quando non aveva la prima (o seconda) miglior auto quest'anno a Monaco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

macchina che è quarta forza nelle migliori condizioni

 

c'era il terzo posto alla portata, russell è finito di pochi millesimi davanti a sainz.

diciamo che è fondamentale partire davanti per sperare, poi che non è così rilevante l'errore?

partendo davanti alle mercedes magari qualcosa ne esce, partendogli dietro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ezfli hai ragione per carità---però posso avere die dubbi generali ..che probabilmente non abbiamo die fuoriclasse...mi sbaglio può essere ci mancherebbe...e ripeto per me leclerc mentalmente è debole....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PeterXXX ha scritto:

è successo pure a max quest'anno quando non aveva la prima (o seconda) miglior auto quest'anno a Monaco

 

infatti con quella piccola sbavatura compromise tutta la gara, cosa che rischia di fare anche leclerc, nonostante le piste molto diverse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spa_83 ha scritto:

io sono mesi che dico certe cose....ripeto leclerc è un campione o un ottimo pilota?per me non è un campione ne come verstappen ne come hamilton...certo è vero che con sta ca**o di f1 moderna non so che dire...quanto conta il manico....credo conti però bho io sicuramente una cosa di leclerc la vedo non ha l'aspetto mentale del campione questo non potete negarmelo...di braccio e piede forse si ma di testa per me no...e la testa conta

Guarda secondo me Verstappen e Hamilton sono dei mostri sacri, fortissimi in tutto. Charles non so se sia al loro livello, secondo me è un pilota molto forte, quando ha potuto ha sempre dimostrato di avere grande talento. Fa errori, come li fanno tutti, anche perché guida spesso una macchina difficile (per mettersi in mostra bisogna spingere parecchio). In passato ha dimostrato di avere una tendenza di errori non proprio bassa, però mi sembra che dalla fine dell’anno scorso sia calata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×