Vai al contenuto
Ruberekus

2017.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Altra gara pallosa.

Per il campionato sono combattuto se mi danno piu fastidio i tifosi talebani della Ferrari che sbraitano al sabato riguardo al fatto che la Mercedes si tiene sempre del margine per la q3 e quindi sono dei pagliacci, salvo poi dire che va tutto bene quando Vettel due minuti dopo fa la stessa cosa, ed il fastidio che provoca froome, pronto a leggere il forum nell'ombra per tre settimane salvo poi urlare slogan trollistici appena ad Hamilton ne va una dritta.

Li vedo tutti meglio allo stadio che in circuito.

Diciamo che comunque finisca sarà un disastro.

Sulla gara c'è poco da dire, incidente senza troppe colpe al via, fortuna di Vettel nel ritiro di Verstappen e nel testosterone di Perez, ed una macchina che forse ne aveva per vincere anche oggi.

Kimi se qualcosa puo andar storto puo scommettere che capiterà a lui, comunque fatico a spiegarmi come sia arrivato dietro a Vettel dopo i fatti del via.

Mclaren in una pista di motore meno male del previsto grazie ad un Alonso sempre al top, con somma gioia di Vandoorne, sempre a distanze siderali, ma una gara quel motore del menga non la finisce se spingi un attimo.

Comunque ripeto, cheppalle.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel fortunato questo gp, sì sì.

Link al post
Condividi su altri siti

sortunato al via, poi se Verstappen nona vesse rotto, Perez fatto il troll e Kimi lo zerbono finiva 8.

Quindi nella sfiga, perchè nessuno la discute, gli è andata di lusso.

Link al post
Condividi su altri siti

in pratica oggi come in brasile 2012

Link al post
Condividi su altri siti

in pratica oggi come in brasile 2012

;asd;

stavo per scriverlo io

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'erano dubbi, siete la crema di questo forum, assieme a froome ovviamente :)

Link al post
Condividi su altri siti

crema marrone, color sopf

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'erano dubbi, siete la crema di questo forum, assieme a froome ovviamente :)

dovresti essere contento, con un campionato così terribilmente tedioso almeno facciamo qualche battuta

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me si è ritirato apposta, come nell'altra gara dove all'ultimo giro dice "engine" e si ferma, proprio sotto un grand stand poi

Sì infatti l'altra volta Honda ha confermato che era saltato l'MGU-H, probabilmente l'avrà rotto lui.

Ti chiederei perchp perdi tempo a risponderlgi ma poi mi rendo conto che rispondo a bey e claudio.

:imbarazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

dai effe, alonso tornerà a vincere prima o poi

magari a calciotto

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz prima ha mandato Grosjean sull'erba, poi dopo gli ha ritagliato la strada, stavolta prendendolo e buttandosi fuori da solo (con Massa incluso nel pacchetto regalo).

Stroll a punti e già più di quelli in carriera di Palmer :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che la partenza dei ferraristi è stata terribile, kimi orribile.

Link al post
Condividi su altri siti

dai effe, alonso tornerà a vincere prima o poi

magari a calciotto

A parte i quattro che scrivono ci sono qualche centinaio di persone che leggono queste pagine.

Se non ti vergogni tu stiamo bene tutti :kotc:

Link al post
Condividi su altri siti

riflettevo che proprio in canada qualche anno fa ci fu quella gara pazza che portò poi all'introduzione delle gomme pirelli di pastafrolla, quelle che duravano pochi giri e costringevano a 3 stop spesso e volentieri. oggi chiaramente con delle gomme costanti e durature e un solo pit lo spettacolo nel suo complesso diminuisce

Link al post
Condividi su altri siti

effe, ti vedo inquieto

Link al post
Condividi su altri siti

io stento fortemente a credere che Alonso abbia sempre problemi all'ultimo giro, chiaramente non può fare un ritiro intenzionale ma a me sembra evidente il suo approccio che se non sbaglio ha pure confessato in qualche intervista

Link al post
Condividi su altri siti

Considerato la PU Honda non mi sorprendo più di niente. Capisco che qualche sospetto lo lasci, ma spesso la via più semplice è quella giusta.

Link al post
Condividi su altri siti

effe, ti vedo inquieto

Io invece ti vedo froome :)

Della, serie, tu, lui, bey o raikkonen (l'utente) potreste limitarvi ad insozzare la sezione spam invece che tutto il forum

Link al post
Condividi su altri siti

riflettevo che proprio in canada qualche anno fa ci fu quella gara pazza che portò poi all'introduzione delle gomme pirelli di pastafrolla, quelle che duravano pochi giri e costringevano a 3 stop spesso e volentieri. oggi chiaramente con delle gomme costanti e durature e un solo pit lo spettacolo nel suo complesso diminuisce

vero, comunque ci stanno lavorando per l'anno prossimo e torneranno alla situazione 2016 che era ottimale come prestazione

effe, ti vedo inquieto

Io invece ti vedo froome :)

Della, serie, tu, lui, bey o raikkonen (l'utente) potreste limitarvi ad insozzare la sezione spam invece che tutto il forum

effe non ti seguo potrai non apprezzare i miei interventi ma io parlo sempre di F1 nei miei post al contrario di claudio che non lo fa mai ma chi se ne f***e, auspicarsi dei moderatori imparziali è velleitario se non ti piace quello che si scrive non leggere o quantomeno non scrivere come faccio io :up:

Link al post
Condividi su altri siti

i moderatori sono napoletani, ho gioco facile :asd:

Link al post
Condividi su altri siti