F.126ck 2545 Inviato 21 Aprile, 2017 Effe datti a queste che non sbagli Le fumava mio papà quando ero piccolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Aprile, 2017 se il tuo intento è non dare soldi ad arrivabene hai miseramente fallito visto che chesterfield e marlboro sono due marchi della stessa multinazionale, è un pò come comprarsi alfa per non dare soldi alla fiat Mai sentito parlare di ironia, sarcasmo e spam? Comincio a dubitarne. Effe datti a queste che non sbagli Le fumava mio papà quando ero piccolo Mio bisnonno, morto nel 2006 a 99 anni, le ha fumate per una vita, ma se non ricordo male aveva smesso da 20 anni (smettere ad 80 anni ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 21 Aprile, 2017 Ma Arrivabene lavora ancora per la fu Philip Morris (ora mi pare che il gruppo abbia un altro nome)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 21 Aprile, 2017 Io non capisco che avete contro le nere Secondo me sono meglio delle bianche, non si vedono neanche le imperfezioni della pelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Aprile, 2017 Nessuno ha niente contro le nere, ma ci sono nere e nere. Non basta avere 2 grosse tette e un bel c*lo per essere una bella donna, apparte per i morti di figa che risolvono tutto con le buste in faccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 21 Aprile, 2017 Effe datti a queste che non sbagli Le fumava mio papà quando era piccolo Fixed. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti