effe 2739 Inviato 11 Luglio, 2017 Bottas ha tolto punti pesanti a Vettel in Russia ed Austria, altri a Baku e Canada. Kimi ha tolto le briciole ad Hamilton solo in Russia, e parliamo proprio di briciole, e Monaco. Sono gia una montagna di punti di differenza in un campionato equilibrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 11 Luglio, 2017 Infatti, è quello che dico io. Ha sempre tolto punti a vettel, ma mai al compagno quando erano uno dietro l'ltro, e a barcellona gli ha fatto vincere la gara. Quindi doppio vantaggio per la mercedes, con un compagno che davvero fa gioco di squadra quando serve, e quando va male, toglie punti a vettel, che dal canto suo,.sta facendo un miracolo ad essere davanti nonostante questa situazione. Per questo credo che alla fine non ce la farà Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Luglio, 2017 Quante volte bottas ha tolto punti a vettel? Di cosa stiamo parlando? Solo domenica ,7, a baku era di nuovo davanti. Se non fosse per bottas, sarebbe ancorAAa peggio per hamilton.Certo che sta raccoiendo la squadra con due piloti, appunto Ggr Guarda se sei balbuziente nella realtà posso capire, ma non serve che fai così anche mentre scrivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 11 Luglio, 2017 Esattamente come te con la stupidità. .. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Luglio, 2017 Per quella non posso farci niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Luglio, 2017 Secondo ne dobbiamo distinguere due casi. Se il compagno è disposto a sacrificarsi e a far passare il capo ogni volta che c'è bisogno, allora è chiaro che conviene averne due forti. Se il compagno quando è davanti al capo ci rimane, allora preferisco avere lo zerbino, se voglio vincere il titolo piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 12 Luglio, 2017 Esatto. Con la mercedes siamo nella prima condizione. Di meglio non si puo. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Luglio, 2017 (modificato) Quante volte bottas ha tolto punti a vettel? Di cosa stiamo parlando? Solo domenica ,7, a baku era di nuovo davanti. Se non fosse per bottas, sarebbe ancorAAa peggio per hamilton.Certo che sta raccoiendo la squadra con due piloti, appunto..perche hanno due piloti che sanno vincere. La ferrari tolto vettel, può già pensare alla gara successiva...ma quando hamton è dietro bottas, lo fanno sempre giustamente passare. Ggr Bottas ha tolto punti solamente a Vettel in Canada inserendosi fra i due, ma altre volte arrivando davanti a entrambi o solo ad Hamilton (Monaco) ha tolto punti ad entrambi. Se corresse in modalità Raikkonen dovremmo pensare che raramente potesse togliere punti a Hamilton. Russia 7 tolti a Vettel e 3 a Hamilton Raikkonen ne ha tolti 3 a Hamilton monaco Raikkonen ne ha tolti 2 a Hamilton anche Bottas canada Bottas ne ha tolti 3 a Vettel Azerb Bottas ne ha tolti 3 a Vettel ma anche 2 a Hamilton, (una decina e passa a Raikkonen ) poca cosa rispetto a quelli che si è tolti Vettel da solo Austria 7 tolti a Vettel 3 a Hamilton Alla fine Raikkonen ne ha dati 7 a Monaco a Vettel mica noccioline. Modificato 12 Luglio, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Luglio, 2017 bottas ha pure regalato la vittoria in spagna ad hamilton facendo da tappo, ed in bahrein gli è stato chiesto di smolecolarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Luglio, 2017 Bottas vincerà il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Luglio, 2017 bottas ha pure regalato la vittoria in spagna ad hamilton facendo da tappo, ed in bahrein gli è stato chiesto di smolecolarsi ambrogizzato due volte in Bahrein, si è pure beccato le bestemmie del rapper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Luglio, 2017 (modificato) bottas ha pure regalato la vittoria in spagna ad hamilton facendo da tappo, ed in bahrein gli è stato chiesto di smolecolarsi anche in austria nel suo piccolo Raikkonen ha fatto il suo, poi come si smolecola Raikkonen nessun altro a Baku grazie a Bottas in Canada grazie ai freni a Monaco grazie arcazzo ambrogizzato due volte in Bahrein, si è pure beccato le bestemmie del rapper il rapper crede nel titolo di Bottas ovvio che si è arrabbiato Insomma volere un Raikkonen che corra come Bottas ha i suoi pro e i suoi contro, Vettel sarebbe disposto ad accettarli, soprattutto i secondi? Modificato 12 Luglio, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 12 Luglio, 2017 bottas ha salvato hamilton, se non ci fosse stato vettel avrebbe 40 punti di vantaggio oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Luglio, 2017 Bottas vincerà il mondiale. come Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 12 Luglio, 2017 Infatti, ma sembra che sia stato piu utile kimi. Mi arrendo... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Luglio, 2017 bottas ha salvato hamilton, se non ci fosse stato vettel avrebbe 40 punti di vantaggio oggi 80 credo, forse 90 e il mondiale già chiuso a Monza. Infatti, ma sembra che sia stato piu utile kimi. Mi arrendo... Ggr scusa ma tu credi che Bottas arrivando davanti a entrambi non tolga punti a entrambi? E' matematica mica filosofia. alla fine quanti punti è costata la cazzata di Vettel a Baku, nemmeno il miglior Bottas avrebbe potuto fare meglio, o è colpa di Raikkonen anche lì? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Luglio, 2017 (modificato) Poi mi dite anche come avrebbe dovuto togliere punti in Austria se dopo averlo tenuto dietro a Raikkonen gli è stata data una strategia degna di una citazione di Alonso, come avrebbe dovuto togliere punti a Baku se è stato fatto fuori al primo giro, come avrebbe dovuto togliere punti in Canada dove Hamilton ha dominato e non lo avrebbe visto manco Vettel, o in Spagna dove è stato fatto fuori alla prima curva. Forse solo in Australia e Bahrain poteva fare qualcosa, ma a Monaco e in Russia il suo lo ha fatto. Modificato 12 Luglio, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 12 Luglio, 2017 Va beh.. Mi sembra ci stia dimenticando che la ferrari non vale la Mercedes. Di conseguenza il paragone tra secondi piloti finisce li ( senza considerare le volte che é uscito per colpe non sue). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 12 Luglio, 2017 bottas ha salvato hamilton, se non ci fosse stato vettel avrebbe 40 punti di vantaggio oggi 80 credo, forse 90 e il mondiale già chiuso a Monza. 14 con le due vittorie, 12 con i secondi posti di canada e baku. fai tu i conti di quanti punti bottas ha tolto a vettel aiutando hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Luglio, 2017 (modificato) bottas ha salvato hamilton, se non ci fosse stato vettel avrebbe 40 punti di vantaggio oggi analisi inutile come tutte quelle che vogliono contare i punti a ritroso. te lo hanno detto in tanti. Modificato 12 Luglio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti