ema00 859 Inviato 24 Marzo, 2017 "dai non faccciamo pronostici sono solo test" hanno già deciso tutto dopo le fp 2 del primo gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2017 ema inizia a preparare il ghiaccio per il mumm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Marzo, 2017 ema inizia a preparare il ghiaccio per il mumm non vedo l'ora di festeggiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2017 quest'anno non potremo manco festeggiare più Rosberg, proprio mai una gioia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Marzo, 2017 Gli hai detto che hai 2 anni di patente? I tassisti ancora più degli altri utenti della strada guidano come dei deficienti, non mettono mai una freccia, rubano tutte le precedenze, non rispettano le distanze di sicurezza eccetera, io avrò anche la patente da due anni ma almeno inserisco il cervello alla guida, questo probabilmente in 40 anni non l'ha mai fatto. Comunque sto facendo 3 ore di palestra tutti i giorni e i risultati si vedono... presto tutta questa gente comincerà ad ascoltarmi di più , in ogni caso non mi faccio intimorire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Marzo, 2017 Per non parlare degli autisti dei bus, che se non inchiodi ti buttano tranquillamente fuori strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2017 comunque veramente pare che vivi in Italia anziché Svizzera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Marzo, 2017 Infatti questo tassista era sicuramente italiano dall'accento In Svizzera la guida è molto più regolata e rispettosa, se qualcuno fa le ca**ate viene visto molto male e qualcuno gliela fa pagare, in Italia c'è l'anarchia ed è accettato così. Almeno al Nord, al sud ho meno esperienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Marzo, 2017 Al sud ti guardano male e ti uccidono se guidi bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2017 Infatti questo tassista era sicuramente italiano dall'accento In Svizzera la guida è molto più regolata e rispettosa, se qualcuno fa le ca**ate viene visto molto male e qualcuno gliela fa pagare, in Italia c'è l'anarchia ed è accettato così. Almeno al Nord, al sud ho meno esperienza al sud è meglio, dovresti provare qualche volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Marzo, 2017 Graga tiene duro fino all'ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2017 infatti domani lo banniamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Marzo, 2017 Domani si cancella lui stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Marzo, 2017 con AdBlock attivo sparisce tutto il forum con AdBlock disattivato non si riesce a far sparire il simpatico bannerino dei cookies Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Marzo, 2017 Se la ferrari non arriva manco a podio prolungate il ban a effe di qualche mese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2017 io non lo vedo il bannerino dei cookies Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2017 Se la ferrari non arriva manco a podio prolungate il ban a effe di qualche meseA mare. Fine lavoro tempo. Can dal porco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Marzo, 2017 io non lo vedo il bannerino dei cookies hosting immagini invia immagini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2017 da me è risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2017 con AdBlock attivo sparisce tutto il forum con AdBlock disattivato non si riesce a far sparire il simpatico bannerino dei cookies Quoto, per sfortuna col cellulare funziona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti