Ruberekus 12261 Inviato 14 Marzo, 2017 amici forumisti con B stavamo pensando di organizzare una scampagnata del forum a Napoli il weekend del 14 maggio sarà probabilmente presente anche un ospite speciale, vecchia conoscenza del forum qualcuno di voi sarebbe disponibile ad aggregarsi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Marzo, 2017 Mmm, Bari Napoli sono vicine...peccato che il gg prima abbia un matrimonio...se ne esco vivo forse un viaggetto me lo faccio volentieri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Marzo, 2017 mica ti devi sposare tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 14 Marzo, 2017 sottolineo l'ospite speciale. non ti tratta di *** però nè di *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Marzo, 2017 E uno che viene da lontano e che è già venuto ad un raduno a Napoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Marzo, 2017 Potrei esserci anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Marzo, 2017 E soprattutto i soldi metteteveli nel reggiseno o direttamente in c*lo per sicurezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Marzo, 2017 Io vengo solo se Beyond mangia una pizza all'ananas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Marzo, 2017 Io vengo solo se viene Il Ferrarista, magari con 550cv sotto il culetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Marzo, 2017 io non ti basto sbellof? mi sono migliorato molto in disegno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Marzo, 2017 mica ti devi sposare tu E' quello il problema...non ho alcun ritegno alcolico visto che non devo badare alla sobrietà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Marzo, 2017 spento Claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Marzo, 2017 Froome vatti a fare i raduni a bellinzona coi rapper che fanno tuning Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 14 Marzo, 2017 nessuno proprio interessato? i membri del sopf dovrebbero esserci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 14 Marzo, 2017 Finché non mi arrivano gli stipendi arretrati - che mi spettano in funzione dei miei servigi resi al S.O.P.F. in terra tedesca - e che non ho ancora visto... io da qui non mi muovo! Il solito malcostume italiano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Marzo, 2017 (modificato) nessuno proprio interessato? i membri del sopf dovrebbero esserci Tira fuori Ciccia Pasticcia e falle dire che ci sarà e che porterà Vika, poi vedi quanti annunceranno la loro presenza. Te li devo dire io questi trucchetti? Modificato 14 Marzo, 2017 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Marzo, 2017 io vedo se mi posso organizzare, farei andata e ritorno in giornata col treno... a pranzo, ovviamente, un'ottima pizza, o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Marzo, 2017 Io sinceramente lo farei volentieri un raduno, come successo su altri lidi con personaggi conosciutissimi anche qui, ma Napoli è dall'altra parte del mondo. Fosse Milano, Imola, Monza, 2/300 km li farei anche volentieri. 700 no. io vedo se mi posso organizzare, farei andata e ritorno in giornata col treno... a pranzo, ovviamente, un'ottima pizza, o no? Vai con la Maserati dello zio no? Di cosa vuoi aver paura a Napoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Marzo, 2017 pensavo più polenta e osei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti