biuspeed 161 Inviato 4 Dicembre, 2017 Grazie agli organizzatori e complimenti agli altri due sul podio. Scelgo il libro di Ross Brawn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Dicembre, 2017 Perfetto, quindi il terzo libro va a Nick the Quick. Potete contattare direttamente Beyond (o comunque vi contatterà lui (visto che mi risulta un pelo più complicato dalla Germania ) per la spedizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Dicembre, 2017 Ottimo. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 4 Dicembre, 2017 Benissimo giá fatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 5 Dicembre, 2017 Io vorrei la biografia di Felipe Massa, grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 5 Dicembre, 2017 Evitiamo biografie troppo commoventi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Dicembre, 2017 non uscirà perchè il prossimo anno gareggerà, segnatevelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 5 Dicembre, 2017 non uscirà perchè il prossimo anno gareggerà, segnatevelo. magari. offro la pizza ai miei amici più intimi...dove? domandatelo a Beyond hihihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Dicembre, 2017 Stamattina mi è arrivato il libro di Adrian Newey (corriere Amazon). Ringrazio nuovamente lo staff ❤ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 9 Dicembre, 2017 Anche a me é arrivato il libro. Grazie mille! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Dicembre, 2017 (modificato) edit Modificato 12 Dicembre, 2017 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 9 Dicembre, 2017 un po' di mosso qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Dicembre, 2017 Effetto figo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 12 Dicembre, 2017 Stamattina mi è arrivato il libro di Adrian Newey (corriere Amazon). Ringrazio nuovamente lo staff ❤ Premio imneritato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti