Harmart 52 Inviato 1 Ottobre, 2017 Mi sa che è andata bene anche sto giro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Ottobre, 2017 Io ho azzeccato la finestra nel senso che ho intuito la competitività della Ferrari.... ma poi solo sfiga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 1 Ottobre, 2017 Io ho azzeccato la finestra nel senso che ho intuito la competitività della Ferrari.... ma poi solo sfiga Infatti la mia fortuna in questa finestra dipende proprio dal fatto che in molti abbiano intuito la competitività Ferrari tanto che sono l'unico quasi a non avere né lei fra i team né uno dei suoi piloti L'unico o quasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 1 Ottobre, 2017 pure io non ho piloti ferrari o la ferrari, ma sinceramente preferivo andare male al fanta ed essere in testa al mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Ottobre, 2017 (modificato) GP DI MALESIA Giro più veloce: Vettel CLASSIFICA GENERALE DOPO IL GP DI MALESIA Raramente ho visto una vittoria così schiacciante in una gara. Complimenti a Hamart. Intanto S. Bellof, con la sua regolarità, si porta al comando della classifica generale. Modificato 1 Ottobre, 2017 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 1 Ottobre, 2017 ancora un bel piazzamento, molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Ottobre, 2017 Mi sa che Harmart deve dirci qualcosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Ottobre, 2017 Mi sa che Harmart deve dirci qualcosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 1 Ottobre, 2017 Mi sa che Harmart deve dirci qualcosa... Ahahah... no invece volevo chiedere una cosa... posso vincere con 401 e tenere sessanta punti bonus per le prossime gare? Grazie dei complimenti comunque... tre gare su cinque vinte stupiscono anche me ma testimoniano purtroppo anche la veridicità del detto "fortunato mel gioco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 1 Ottobre, 2017 secondo con molta amarezza :/ diciamo che non ho proprio portato bene alla ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 1 Ottobre, 2017 Harmart, i miei più vivi complimenti!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 1 Ottobre, 2017 Harmart, i miei più vivi complimenti!!!! Grazie konrakid... spero per il Giappone 0 punti con doppietta Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 2 Ottobre, 2017 (modificato) Harmart, sono senza parole! Complimenti. Io mi consolo con il mio punticino che mi consente di prolungare la striscia di gare sempre a punti da quando sono entrato nel gioco. Modificato 2 Ottobre, 2017 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 2 Ottobre, 2017 Harmart, sono senza parole! Complimenti. Io mi consolo con il mio punticino che mi consente di prolungare la striscia di gare sempre a punti da quando sono entrato nel gioco. Sì è vero... è comunque un bel record... perché seppure io abbia una mefia i incredibile considerando che ho fatto solo 5 gare, a Monza ho fatto uno 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Ottobre, 2017 Harmart LADRO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 2 Ottobre, 2017 Harmart hai fatto più o meno come me in una finestra passata. Il problema è il dopo. Ti auguro di non entrare in una fase Raikkonen/Verstappen 2017 come il sottoscritto. Vettel rivelazione della finestra. Un altro affarone dopo Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 2 Ottobre, 2017 Harmart hai fatto più o meno come me in una finestra passata. Il problema è il dopo. Ti auguro di non entrare in una fase Raikkonen/Verstappen 2017 come il sottoscritto. Vettel rivelazione della finestra. Un altro affarone dopo Verstappen. Ricordo, lo avevo notato e avevo iniziato a copiarti nelle finestre successive, cambiando un pilota o una squadra ma i risultati non sono stati granché Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 2 Ottobre, 2017 (modificato) Sia lodato Stroll per quella finestra. Sapevo che avrebbe messo la testa a posto arrivando a casa sua. Poi il capolavoro di Baku rovinato da Ocon e il c di poggiatesta di Ham. Sarebbero state 4 penso. Modificato 2 Ottobre, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 2 Ottobre, 2017 Harmart hai fatto più o meno come me in una finestra passata. Il problema è il dopo. Ti auguro di non entrare in una fase Raikkonen/Verstappen 2017 come il sottoscritto. Vettel rivelazione della finestra. Un altro affarone dopo Verstappen. Sì lo avevo notato... hai fatto anche 15 punti più di me nell'arco di 5 gare... la cosa incredibile però è stata la fortuna di iniziare subito così bene partendo dall'Ungheria e poi rivoluzionare la formazione totalmente la finestra dopo eliminando piloti e scuderia Ferrari e purtroppo per loro avendo ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Ottobre, 2017 La cosa che fa incazzare è che chi ha puntato sulla Ferrari (come me) si trova affossato, ma non per scarsa competitività, ma solo per casini vari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti