ema00 859 Inviato 27 Novembre, 2017 mbè? un pò di figa (risultati) qua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Novembre, 2017 Vuoi pure infierire? Ti ho fatto i complimenti , sei stato bravo. Hai ancora da rompere il cäzzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Novembre, 2017 beh io vorrei sapere quanto ho fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Novembre, 2017 Certo Rube appena riesco faccio i punteggi e li posto È ema che non deve rompere il cäzzo... ora solo perché ha vinto, si mette a fare lo sbruffone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Novembre, 2017 Certo Rube appena riesco faccio i punteggi e li posto È ema che non deve rompere il cäzzo... ora solo perché ha vinto, si mette a fare lo sbruffone... metti a posto il pettine per il 2018 max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Novembre, 2017 Sistemato. Intanto aspettiamo i risultati del FantaF1 che sia mai che ho vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Novembre, 2017 facile dove non partecipo eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Novembre, 2017 L'anno scorso hai vinto tu a Ilc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Novembre, 2017 max ti denuncio per omessa classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Novembre, 2017 Avete ragione ragazzi La faccio quando posso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3933 Inviato 29 Novembre, 2017 Maxilrosso sei diventato peggio di Ferrarista nel postare i risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Dicembre, 2017 Ragazzi no avete capito che mi è morto il pc. Ne ho comprato uno nuovo ma non ha l'ide con il quale eseguivo il programmino per calcolare i punti. Devo aspettare di avere tempo in uni, che là dovrei avere tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 1 Dicembre, 2017 E fu così che le quote del caro Max al PB si alzarono vertiginosamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Dicembre, 2017 No Zack no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3933 Inviato 2 Dicembre, 2017 Ma la classifica di Abu Dhabi con i relativi risultati dove stanno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Dicembre, 2017 L'acqua sta per arrivare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Dicembre, 2017 Ora sono a lezione. Entro le 14 credo di riuscire a fare i punteggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Dicembre, 2017 Ora sono a lezione. Entro le 14 credo di riuscire a fare i punteggi.credo che tu abbia appena perso il voto di Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti