Froome 307 Inviato 25 Ottobre, 2017 (modificato) hamilton hamilton hamilton hamilton bottas vettel verstappen hamilton vettel bottas si 29 hamilton 5 1 Modificato 25 Ottobre, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 25 Ottobre, 2017 (modificato) hamilton hamilton hamilton hamilton vettel bottas verstappen hamilton vettel bottas si 30 hamilton 5 0 Modificato 25 Ottobre, 2017 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 375 Inviato 25 Ottobre, 2017 Hamilton Hamilton Hamilton Hamilton Vettel Bottas Raikkonen Hamilton Vettel Raikkonen si 20 Vettel 3 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Ottobre, 2017 Hamilton Hamilton Hamilton Hamilton Vettel Raikkonen Bottas Hamilton Vettel Raikkonen no 23 Raikkonen 4 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2017 HamiltonHamiltonHamiltonHamilton VettelBottas RaikkonenHamilton Vettel RaikkonenSi25Hamilton40 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1130 Inviato 27 Ottobre, 2017 ops dimenticai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Ottobre, 2017 ops dimenticai Con questa dimenticanza dici addio ai sogni iridati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Ottobre, 2017 Mi spiace A sto giro tu ed ema00 non siete ammessi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Ottobre, 2017 SBORRO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Ottobre, 2017 I punteggi per le libere non li calcolo neanche, perchè abbiamo messo TUTTI la stessa identica cosa. PS: anche per qualifiche e podio le differenze sono minime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Ottobre, 2017 io volevo sparigliare le carte con Vettel vincitore ma sono stato PAVIDO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 27 Ottobre, 2017 Ma per una volta che faccio affidamento su lewis mi va a fare primo Bottas...ma porca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Ottobre, 2017 Ma per una volta che faccio affidamento su lewis mi va a fare primo Bottas...ma porca... I punteggi per le libere non li calcolo neanche, perchè abbiamo messo TUTTI la stessa identica cosa. PS: anche per qualifiche e podio le differenze sono minime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 27 Ottobre, 2017 Beh si...non avessi messo lui infatti...ma puntare su Bottas sarebbe stato assurdo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1130 Inviato 27 Ottobre, 2017 io avrei messo questa classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Ottobre, 2017 Mi spiace A sto giro tu ed ema00 non siete ammessi. ca**o c'entro io che li ho messi 23 ore prima del limite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Ottobre, 2017 Sai che sono uno a cui piace scherzare; però quando vengo preso per il c*lo mi dà fastidio. C'è una regola principale, che è la prima scritta in grassetto nel primo messaggio di questo topic. Capisco chi non rispetta le altre regole, ma non rispettare manco la prima mi sembra una presa per il c*lo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Ottobre, 2017 Ma vafangulo max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti